Vai al contenuto

Stagione calcistica 2015-2016


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

non ne capisco una ceppa di calcio ma...chi mi spiega gli acquisti del milan?cioè bacca ecc

Non sono stati pagati troppo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sara' stato troppo solo il campo lo potra' dire. Piu' che altro mi sembra che al milan manchi qualcosa da centrocampo in giu' . E piu' aspettano e piu' corrono il rischio di trovare giocatori, magari a parametro zero, che valgono piu' o meno come gli attuali. Sui soldi dell ' inter penso che provengano dalle tasche del presidente come per tutte le altre societa'

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne capisco una ceppa di calcio ma...chi mi spiega gli acquisti del milan?cioè bacca ecc

Non sono stati pagati troppo?

A quanto pare ci sono soldi freschi.

Tra l'altro Bee dovrebbe versare la prima tranche per acquistare la metà della società rossonera, lì potrebbero fare nuovi acquisti (centrocampo e difesa assolutamente necessari)

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma una valutazione per quanto visto finora si può fare...per me non valgono tutti quei soldi

Beh la valutazione va fatta anche in base a diversi fattori: disponibilità economica della squadra che vende/compra, volontà del giocatore, ecc.

Il milan in questo momento non è proprio in una posizione di forza diciamo.

I prezzi sono un pò altini comunque.

Bertolacci a 20 milioni per dire imho è un gran azzardo, idem l'obiettivo romagnoli (25-30 di valutazione)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la valutazione va fatta anche in base a diversi fattori: disponibilità economica della squadra che vende/compra, volontà del giocatore, ecc.

Il milan in questo momento non è proprio in una posizione di forza diciamo.

I prezzi sono un pò altini comunque.

Bertolacci a 20 milioni per dire imho è un gran azzardo, idem l'obiettivo romagnoli (25-30 di valutazione)

han venduto el sharawy per 16 milioni....e han preso bacca 29 anni che costa il doppio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Loro che lo vedevano tutti i giorni e che lo conoscono meglio di noi l' hanno pensata diversamente. Si sa sempre quello che si vende ma non si sa mai quello che si compra

hai ragione ma lui qualcosa di (molto) buono l'aveva già fatto vedere un paio di anni fa, con una gran bella stagione, tanti gol, belle giocate, insomma, ha già fatto vedere che una buona base c'era.

Poi purtroppo c'è stato l'infortunio e (pare) qualche grosso problema personale, almeno queste sono le voci che girano, è un ragazzo molto sensibile che si deve sentire tutelato dalla squadra e dalla società, ovvio che non ha la personalità per essere un leader..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.