Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io ho sempre trovato Mito orrenda e noto che è criticata da tanti ed amata da pochi: la cosa strana è che se spulciate il 3d di presentazione le prime pagine sono inondate da commenti entusiastici. Mah.

• Risposte 533
  • Visite 121.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Semplice, AlbertW in Brasile non ci può arrivare 

• Per i fanali anteriori dubito faranno grandi cambiamenti.   Però ho sentito che quasi certamente su Mito restyling metteranno i fari posteriori della 4C!

• va bene la citazione storica ma comunque bisogna farla nel contesto storico attuale dove la cromatura è si abbondante in certi casi ma in alcuni posti può arricchire l' aspetto mentre in altri può sol

Immagini Pubblicate

Inviato

Criticata da tanti del forum e pseudo-esperti...il suo bacino di utenza e di estimatori lo possiede visti i decorosi numeri di vendita registrati nel corso degli anni.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Ma era così difficile togliere quell'aria da 313 di paperino... dico, fin dall'inizio ma nessuno si è accorto che quest'auto sembrava più una parodia.. con quei passaruota sproporzionati con quei fari teneri teneri davanti. Va bene seguire il filone 8c (anche li...) ma forzarlo a tutti i costi su un segmento B...

ma dico le prove di stile le maquette, le avran fatte, nessuno si è accorto di quanto fosse sgraziata?

Anni fa per newstreet realizzai questo render dove fondamentalmente cambiavano i lamierati anteriori e il paraurti.. non sarà il top ma bastava così poco per renderla un filo più aggressiva

27346d1329692560-mito-facelift.jpg

Inviato
a parte che l'immagine è schiacciata e quindi la macchina è almeno 5 cm più bassa in questa foto, un face lift come quello preventivato da te, devi mettere in cantiere almeno 20-30 milioni di euro di investimento...

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Inviato
Io ho sempre trovato Mito orrenda e noto che è criticata da tanti ed amata da pochi: la cosa strana è che se spulciate il 3d di presentazione le prime pagine sono inondate da commenti entusiastici. Mah.
Inviato
a parte che l'immagine è schiacciata e quindi la macchina è almeno 5 cm più bassa in questa foto, un face lift come quello preventivato da te, devi mettere in cantiere almeno 20-30 milioni di euro di investimento...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.