Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Jack.Torrance dice:

 

No ma c'era solo UNA Giulietta messa come la volevo io e ad un prezzo accessibile alle mie tasche.

Al minchione bastava fare una telefonate due giorni prima e non avrebbe perso un cliente.

A quel punto ho virato, bompresso in mano [cit.], sulla Verso (evidentemente era destino...). :lol:

 

P.s.

Semi-OT

Ecco la storia della Non-Giulietta:

 

 

Scusa la domanda...ma Iva 4% per via dell'accompagnamento? Su un'auto usata? E poi...ti estendono la garanzia pure sulle usate senza fare problemi? A quale costo? (chiedo perché interessato a prossimo acquisto di Giulietta gpl oppure tipo)

7 ore fa, alfaromeopassion dice:

Ecco appunto, vedete un po voi se è normale va. E la Ghibli che costa in media 7 Panda, non ce l'ha :D E poi ci meravigliamo se QUEI CLIENTI DI QUEL LIVELLO, si buttano su A6 o Serie 5. 

Ovvio che la Ghibli dovrebbe avere quello piu evoluto, ovvero con il radar.

Mmmm forse 20 anni fa. Oggi il diesel, forse anche in maniera errata, lo prendono per altri motivi. E anche se consuma meno del benzina, ci sono sempre i clienti che vogliono comunque i 150 o 170cv minimo su certe auto............altro che risparmio.

 

 

Però scusami, diciamo anche che l'assenza delle solite robette (come anche roba semplice tipo pack luci ambiente e targa a led) genera le solite critiche non solo tra potenziali clienti, ma soprattutto nelle recensioni che sono lette e/o guardate dagli appunto potenziali clienti. 

Comunque oggi si parlava del gpl 120cv. Non sono pochi...ma è anche vero che 150 sarebbero di più. Ed è pure vero che rispettando i limiti non credo che i consumi fra le due sarebbero così diversi.

Magari chi come me sarà costretto a fare tanta strada...apprezzerà il fatto di poter scegliere un non diesel prestazionale.

Con 25k l'anno prendere un benzina è da folli. A me però i motori diesel non piacciono proprio( ne ho guidati tanti di tutte le potenze)ma i benzina hanno quel quid in più sia a bassa che alta velocità. 

Bel sound. Meno vibrazioni. Turbolag assente o molto meno presente rispetto ai diesel. Puoi tenere rapporti bassi senza che l'auto trotterelli via e ti costringa a modulare la frizione. Difficilmente vai sottocoppia. 

E poi il sound (anche se l'ho già detto).

Un benzina turbo non tiratissimo penso sia quanto più piacevole possibile da guidare. E il gpl ti dà i pregi del diesel...senza ereditarne i difetti

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente a mio modo di vedere gli aiuti elettronici non sono indispensabili,specie se poi ti portano a doverti sorbire pubblicita' stupide e ridondanti come quella della nuova Astra,che peraltro e' un ottimo prodotto.In quanto alla Giulietta 2016 l'hanno modificata quel tanto che basta per tenerla sul mercato altri due/tre anni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

72ec6d94709f13b5a0ab179477b38b93.jpg7a3527d27d086f442c86b7a7e8a928f1.jpgb7974c4c7d1dfa6a3ec33a450f572fe7.jpg575aa6cc6d45dfc51d6b091d3820627e.jpg

Non cambia praticamente niente..

Occasione persa a mio avviso. O quantomeno non commissionare al centro stile un restyling per poi abbandonarlo a se stesso nel demolitore interno, permettendo tra l'altro di fargli foto.

E mi stupisco che per MiTo, invece, abbiano investito per fare il taglio sotto i fari e cambiare il trilobo.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

 

No ma c'era solo UNA Giulietta messa come la volevo io e ad un prezzo accessibile alle mie tasche.

Al minchione bastava fare una telefonate due giorni prima e non avrebbe perso un cliente.

A quel punto ho virato, bompresso in mano [cit.], sulla Verso (evidentemente era destino...). :lol:

 

P.s.

Semi-OT

Ecco la storia della Non-Giulietta:

 

 

Scusa la domanda...ma Iva 4% per via dell'accompagnamento? Su un'auto usata? E poi...ti estendono la garanzia pure sulle usate senza fare problemi? A quale costo? (chiedo perché interessato a prossimo acquisto di Giulietta gpl.

L'iva al 4%, dovuta alla legge 104, si applica anche alle auto usate. ;)

Per quanto riguarda la garanzia, quella Giulietta era negli ultimissimi mesi della garanzia originale, quindi me l'avrebbero prolungata.

Il prezzo molto basso era dovuto anche alla mia vecchia Leon, che mi avrebbero ritirato.

☏ SM-G850F ☏

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi mancava il solito stracciamento di vesti preventivo,il problema di FCA e' che fa trapelare troppe notizie e troppi dettagli,generando aspettative senza senso.

Seppur sia abbastanza attuale è impensabile che una linea del genere possa reggere fino al 2018/9.

Riguardati il paraurti uscito fuori nei mesi scorsi: rinfrescava il frontale senza intervenire sui fari. La location era chiaramente il distretto interno FCA, quindi qualcuno l'avrà commissionato. Pertanto mi chiedo perché investire su MiTo e non su Giulietta. Sono uno piuttosto ottimista ma in questo caso credo che nemmeno l'eventuale inserimento di MiTo nel mercato brasiliano possa giustificare l'investimento. Non mi pare di aver avuto aspettative senza senso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, AlbertoDM dice:

 

Seppur sia abbastanza attuale è impensabile che una linea del genere possa reggere fino al 2018/9.

Riguardati il paraurti uscito fuori nei mesi scorsi: rinfrescava il frontale senza intervenire sui fari. La location era chiaramente il distretto interno FCA, quindi qualcuno l'avrà commissionato. Pertanto mi chiedo perché investire su MiTo e non su Giulietta. Sono uno piuttosto ottimista ma in questo caso credo che nemmeno l'eventuale inserimento di MiTo nel mercato brasiliano possa giustificare l'investimento. Non mi pare di aver avuto aspettative senza senso.

Il discorso sulle aspettave era generico non riferito solamente a te,in quanto a Mito non si e' ancora visto nulla di definitivo mi pare.

Modificato da 147GTA
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.