Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, jameson dice:

Io ci ho fatto un breve giro nel traffico di Roma, scendendo dalla mia 147 1.9 JTD Euro 3 115 CV del 2002 con quasi mezzo milione di km, e in confronto mi è sembrata un gran polmone, quindi mi pare difficile che sia meglio del 1.6 mj che è sicuramente meno lento della mia.

Dalle prove delle riviste il benzina più gpl cammina di più della 147 115cv 

7 ore fa, jacksparrow.82 dice:

 

Credo sia questione di percezione e soprattutto di normative. La coppia dovrebbe essere più favorevole sulla tua, ma poi come prestazioni le due dovrebbero stare lì.

 

5 ore fa, cc1920 dice:

esatto, una roba del genere

onXvq9B.jpg

Non male...meglio di ora sicuro 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Pinna15 dice:

Pensavo fosse una restyling immortalata per caso senza camuffature

Pinna

la mascherina è della restyling ma montata in una giulietta attuale, e visto che monta senza modifica conferma che la forma resta quella

attachment.php?attachmentid=120612&d

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Dalle prove delle riviste il benzina più gpl cammina di più della 147 115cv 

Come ho detto l'ho potuta provare solo nel traffico, ma l'impressione che ho avuto è che affondando il pedale fosse molto più lenta a prendere giri rispetto alla diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.