Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Caro sortak, spero di non doverti ricordare piu' cosa dice il regolamento di ap riguardo alle rimappe, vero ?:) senza contare l'illegalita' con le sue conseguenze ed il maggiore inquinamento, che si godranno i tuoi concittadini beneluxiani :)
  • Risposte 57
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il regolamento di autopareri e' una cosa ed e' anche giusto che vada in una certa direzione.Quello che succede nel mondo reale pero' e diverso.Sono molte le macchine modificate che circolano in Italia,e' un dato di fatto.Quella del maggior inquinamento pero' non mi convince molto,nel senso che dipende quanto si usa l'auto.

Inviato
Sono da 18, dal vivo sembrano anche troppo grandi :)

[...]

Ma alla fine sono abbastanza d'accordo, anche gli interni sono una spanna sotto come estetica, ma ovviamente bisogna dire anche che una è nata 4 anni dopo e quindi è logico che sia più al passo coi tempi, i fari scarenati della 159 sono invecchiati male e la macchina perce molto appeal ora

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Inviato
Il regolamento di autopareri e' una cosa ed e' anche giusto che vada in una certa direzione.Quello che succede nel mondo reale pero' e diverso.Sono molte le macchine modificate che circolano in Italia,e' un dato di fatto.Quella del maggior inquinamento pero' non mi convince

molto,nel senso che dipende quanto si usa l'auto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

son d'accordo ma

anzi plaudo a case come vw che dimensionano cambi e frizioni al pelo cosi' che spesso il furbacchione si ritrova conti a tre zeri .:)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
A parte ogni considerazione legale o di sicurezza, il primo parametro che salta per aumentare potenza di un motore e' ovviamente il controllo delle emissioni. Cosi' hai diesel che fumano come diesel anni '80 . Ed io di respirare l'egoismo e la stupidita' altrui francamente ne ho poca voglia.

anzi plaudo a case come vw che dimensionano cambi e frizioni al pelo cosi' che spesso il furbacchione si ritrova conti a tre zeri .:)

Definire stupido ed egoista chi rimappa mi pare un tantino eccessivo.:pen:

Inviato
A parte ogni considerazione legale o di sicurezza, il primo parametro che salta per aumentare potenza di un motore e' ovviamente il controllo delle emissioni. Cosi' hai diesel che fumano come diesel anni '80 . Ed io di respirare l'egoismo e la stupidita' altrui francamente ne ho poca voglia.

Inviato

Perché se fosse così facile spremere cavalli senza grosse controindicazioni lo farebbero già le case di default ;)

Che mica sono popolate da scimpanzè.

Magari non diventano come le 740 turbo diesel (a meno di mappatura fatta veramente male), ma di fisso più euro5/6 non lo sono più.

Alle revisioni la cosa passa inosservata perché le emissioni oramai sono così basse che la misura è fortemente influenzata dal rumore di fondo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.