Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 80
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, con 30 cm di sbalzo in meno la versione reale dovrebbe essere decisamente meglio. La vedo molto concept anni '70 , una roba vagamente alla carabo    

• io credo che  senza vag a quest'ora Lamborghini sarebbe un marchio defunto, ricordiamoci cos'era le gestione malese (mi sembra) prima di dire che è stata snaturata (di che concetti poi non so). I

• Per me il gruppo VW sta facendo un lavoro meritevole con Lambo e continua a migliorare, la huracan è una macchina strepitosa, un miglioramento notevole rispetto alla già bella gallando (forse la meno

Immagini Pubblicate

Inviato
14 minuti fa, Aymaro dice:

alla fine come sbalzi non è molto distante dalla Avenatdor

confronto.thumb.jpg.0f6e7cc6cad0eab1d4e5

Hai ragione, tuttavia qui l'effetto sembra molto diverso a causa di muso e coda che tendono a sfuggire più verso il basso, con i parafanghi che sembrano meno "muscolosi", dando un po' un effetto saponetta consumata. Non so quanto possa dipendere dal disegno del patent che com'è noto non è di certo l'ideale per giudicare le proporzioni, tuttavia l'impressione che mi genera è quella.

Modificato da Nocte favente

Inviato

io credo che viste le proporzioni generali del volume della macchina si noti poco, soprattutto calcolando che è un'auto alta 1,14 m e quindi il punto di vista sarà abbastanza più in alto

Inviato
1 ora fa, Aymaro dice:

alla fine come sbalzi non è molto distante dalla Avenatdor

confronto.thumb.jpg.0f6e7cc6cad0eab1d4e5

A quanto ho capito e posso dire: Niente piattaforma nuova per Lambo. Non ero sicuro, perché c'era fino a qualche mese una in sviluppo, ma al momento tutto stop - data da rivedere. 

Per il resto: Niente sorprese, sarà una Lambo. Ma una cosa ti interesserà. Se ho capito bene ci sono involti persone che dovresti conoscere. 

Provo a chiedere i colleghi appena ho la possibilità. 

T! 

Modificato da Trucido

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
1 minuto fa, Trucido dice:

A quanto ho capito e posso dire: Niente piattaforma nuova per Lambo. Non ero sicuro, perché c'era fino a qualche mese una in sviluppo, ma al momento tutto stop - data da rivedere. 

Per il resto: Niente sorprese, sarà una Lambo. Ma una cosa ti interesserà. Se ho capito bene ci sono involti persone che dovresti conoscere. 

Provo a chiedere i colleghi appena ho la possibilità. 

T! 

sapevo di nuovi acquisti in Lamborghini per l'ufficio di Moncalieri arrivati da Cambiano, ti riferisci a lui?

Inviato
4 minuti fa, Aymaro dice:

sapevo di nuovi acquisti in Lamborghini per l'ufficio di Moncalieri arrivati da Cambiano, ti riferisci a lui?

Si, proprio lui più il pensiero di resuscitare una targhetta "antica" che potrebbe (doveva? ante scandalo VAG Diesel) fare capostirpe a una linea "nuova".

T! 

Modificato da Trucido

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

pininfarina%20logo3.gif

???

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
6 minuti fa, Trucido dice:

Si, proprio lui più una il pensiero di resuscitare una targhetta "antica" che potrebbe (doveva? ante scandalo VAG Diesel) fare capostirpe a una linea "nuova".

T! 

questa informazione mi manca :pen:

o ti riferisci al vecchio che voleva comprare il marchio di caprie?

3 minuti fa, Cosimo dice:

pininfarina%20logo3.gif

???

lancia-stratos-03.jpg

Pinifarina-Ferrari-Sergio-16.jpg

il "portfolio" di questo ex pininfarina

Modificato da Aymaro

Inviato
11 minuti fa, Trucido dice:

#Marchionne_dimettiti

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.