Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli auto sportiva tra quelle in elenco.

Featured Replies

Inviato
Un mio amico se n'è uscito proponendo la Clio RS 3, portando a suo favore la possibilità di trovarla usata a prezzi decisamente competitivi, l'aspetto accattivante e un telaio quasi da gara.

Inizialmente ero scettico, ora sto valutando di metterla nell'elenco delle papabili.

Sono dubbioso però per quanto riguarda il motore (ovvero il 2.0 aspirato da 200cv), che ho paura che paghi pegno (sotto le voci "prestazioni" e "gestione") rispetto alla nuova generazione di motori turbo. Avete qualche informazione in più a proposito?

Grazie ancora a tutti :D!

Beh se le metti in pista (ma tu conti di andarci in pista?)... ovvio che paga un po' pegno...:lol:

Però dovrebbe essere un mezzo divertente.. solo che magari è un po' vecchiotto ed essendo una segmento B non ha i vantaggi dello C :mrgreen:

• Risposte 70
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi non scherziamo. Stai veramente paragonando una lancer o una impreza a delle berline che han preso gli steroidi?[/QUOT

Ti rispondo io per lui,visto che Evo e Impreza le avevo suggerite io,sperando non si offenda.Infatti dice chiaramente "non sono paragonabili" [emoji38][emoji38]....cosa non ti quadra?

Pensavo che col non sono paragonabili intendesse sono peggio di tutto qua ;)

Inviato
  • Autore
Non mi piace proprio il tipo di automobile in questione, fossi io andrei su serie 1 credo ci staresti dentro anche col budget

Beh ma il serie 1 non è proprio il genere di auto "sportiva" a cui stavo pensando...

Inviato
  • Autore
Beh se le metti in pista (ma tu conti di andarci in pista?)... ovvio che paga un po' pegno...[emoji38]

Però dovrebbe essere un mezzo divertente.. solo che magari è un po' vecchiotto ed essendo una segmento B non ha i vantaggi dello C :mrgreen:

Magari qualche volta, ma roba di 2, 3 volte all'anno [emoji4] per il resto andrei solo su strada.

Inviato
  • Autore

Ultimamente sto seriamente prendendo la Clio RS 3 in considerazione, grazie anche al costo contenuto dell'usato ed al sound rallystico che mi fa letteralmente impazzire. Però ho sempre questo dubbio sul motore che non vorrei diventasse anacronistico per i tempi...

Inviato
Ultimamente sto seriamente prendendo la Clio RS 3 in considerazione, grazie anche al costo contenuto dell'usato ed al sound rallystico che mi fa letteralmente impazzire. Però ho sempre questo dubbio sul motore che non vorrei diventasse anacronistico per i tempi...

scusami la franchezza ma la tua preoccupazione e' un non sense - quel motore e' anacronistico per I tempi e chi e' interessato Alla vettura lo fa proprio per quello....

Inviato
  • Autore
scusami la franchezza ma la tua preoccupazione e' un non sense - quel motore e' anacronistico per I tempi e chi e' interessato Alla vettura lo fa proprio per quello....

Lo dico perché non sono un patito della Clio RS in sè (i quali sono contro il nuovo motore turbo ed a favore dell'originale 2.0 aspirato), ma come appassionato delle piccole-medie sportive... Non so se mi sono spiegato :)...

A vedersi così potrebbe essere adatto alle mie "esigenze", ma non vorrei che diventasse presto un motore "da collezione"... Capito cosa intendo?

Inviato
Lo dico perché non sono un patito della Clio RS in sè (i quali sono contro il nuovo motore turbo ed a favore dell'originale 2.0 aspirato), ma come appassionato delle piccole-medie sportive... Non so se mi sono spiegato :)...

A vedersi così potrebbe essere adatto alle mie "esigenze", ma non vorrei che diventasse presto un motore "da collezione"... Capito cosa intendo?

si tratta gia' Di un motore da collezione e l'attrattiva e' anche quella....per chi l'apprezza, che Alla fine e' chi la compra Senza tanti calcoli ma solo per piacere. Altrimenti ci sono nuove auto piu' Al passo con I tempi.

Inviato

Ha il suo bello il 4 cilindri aspirato di razza ...questo transalpino non ho mai avuto il piacere di condurlo, ma se ha schiena e vivacità (e i dati confortano) sarà ben più gustoso di un pari grado turbizzato.

Se il resto dell'auto ti garba, al tuo posto l'avrei già sotto al culetto (la Clio)

...CivicTypeR l'hai già scartata, no?!

Inviato
  • Autore
Ha il suo bello il 4 cilindri aspirato di razza ...questo transalpino non ho mai avuto il piacere di condurlo, ma se ha schiena e vivacità (e i dati confortano) sarà ben più gustoso di un pari grado turbizzato.

Se il resto dell'auto ti garba, al tuo posto l'avrei già sotto al culetto (la Clio)

...CivicTypeR l'hai già scartata, no?!