Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Spyder. Dove sono Punto e Barchetta?


Messaggi Raccomandati:

Prima che il GP di F1 sul circuito di Monaco cominciasse, hanno fatto vedere il nuovo spot televisivo dell'Alfa Romeo Spyder. E' molto bella la macchina, lo spot anch'esso ma si poteva far di meglio: fa mostrare soprattutto il frontale ristilizzato e i cerchi in lega, ma raramente, anzi quasi niente per gli interni.

Inotre è già un po' tardi per metterlo in tv. La presentazione della Spyder restyling (e anche della Gtv) è avenuta il primo week-end di Maggio, e oggi è il 1 Giugno!

Qualcuno poi ha già visto lo spot della Punto restyling? Dovrebbero metterlo in tv già da oggi, ma io non l'ho ancora visto da nessuna parte. Per caso ci sarà un spot televisivo della Barchetta ora rinnovata?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno fatto prima del GP, adesso nn so se era su rai1, cmq ne ho visti 2. 1è quello "normale" e parla d punto da 9900€, mentre l'altro è incentrato sulla 1.3jtd e la da a partire da 10500€.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho viste due diverse in MTV, tutti e due incentrati nella Punto, facendo vedere persone diverse (casalinghe, uomini d'affari, ragazzi nella spiaggia, ecc..) che rimanevano letteralmente "biasiti" difronte alla nuova Punto nelle due diverse varianti 3 o 5 porte, con in fine una voce di sottofondo che rimarcava come le novità sono sopratutto sotto la pelle di questa nuova auto.......

Bè la pubblicità è veramente bella e sottolinea come la punto sia cambiata, ma si rivolge sempre a tutti quei cittadini che cercano una macchina versatile e anche ben fatta...... Sono definitivamente passati quei tempi dove alle pubblicità c'era uella famiglia di sfigati che parlava delle nuove proposte fiat.... MENOMALE!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Io ne ho viste due diverse in MTV, tutti e due incentrati nella Punto, facendo vedere persone diverse (casalinghe, uomini d'affari, ragazzi nella spiaggia, ecc..) che rimanevano letteralmente "biasiti" difronte alla nuova Punto nelle due diverse varianti 3 o 5 porte, con in fine una voce di sottofondo che rimarcava come le novità sono sopratutto sotto la pelle di questa nuova auto.......

Bè la pubblicità è veramente bella e sottolinea come la punto sia cambiata, ma si rivolge sempre a tutti quei cittadini che cercano una macchina versatile e anche ben fatta...... Sono definitivamente passati quei tempi dove alle pubblicità c'era uella famiglia di sfigati che parlava delle nuove proposte fiat.... MENOMALE!!!!!!!!!!!!!!!

a dire la verità a me lo spot non piace + di tanto..... per via delòla colonna sonora che non attrae per nulla l'attenzione...... eccezionali erano quelli della thesis..... anche se devo dire che le immagini della punto in quegli spot sono molto accattivanti.

i nuovi elementi sembrano molto curati con tolleranze inferiori a quelle della punto ed anche della pur ben assemblata stilo.

penso che sarà un successo...... e aspetto di vedere lo spot della ypsilon che pare esser molto bello ..... ispirato alla dolce vita italiana..... tra l'altro uno degli spot è già visibile sul sito della lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la pubblicità della Punto non so che dire, l'ho vista una sola volta e non me ne ero reso conto subito...

Per quanto riguarda la barchetta ho addirittura sentito che non verrà neanche prodotta... saremo a vedere...

Prima che il GP di F1 sul circuito di Monaco cominciasse, hanno fatto vedere il nuovo spot televisivo dell'Alfa Romeo Spyder. E' molto bella la macchina, lo spot anch'esso ma si poteva far di meglio: fa mostrare soprattutto il frontale ristilizzato e i cerchi in lega, ma raramente, anzi quasi niente per gli interni.

Inotre è già un po' tardi per metterlo in tv. La presentazione della Spyder restyling (e anche della Gtv) è avenuta il primo week-end di Maggio, e oggi è il 1 Giugno!

Qualcuno poi ha già visto lo spot della Punto restyling? Dovrebbero metterlo in tv già da oggi, ma io non l'ho ancora visto da nessuna parte. Per caso ci sarà un spot televisivo della Barchetta ora rinnovata?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.