Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar F-PACE 2016?  

64 voti

1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-PACE 2016?

• Molto
      22
    • Abbastanza
      22
    • Poco
      9
    • Per niente
      1

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dipende quanti lo fanno all'estero. [emoji38]

Se hanno già il motore per altri mercati potrebbero proporlo anche qui, tanto che lo prendano o no secondo il mio modesto parere conta averlo a listino.

Un po' come fa Mazda con lo Skyactiv-G da 2 litri e 165 cavalli, è una mosca bianca ma qualcuna si vende (cifre minuscole) a scatola chiusa.

Ad esempio, io la prenderei. :attorno:

Per un motivo analogo macan in asia vienee venduta con un 2.0 da 245cv a benzina di origine audi

Inviato
perchè non la vendono anche da noi? :shock:

per me arriva nel medio periodo..

cazzo, non male.....[emoji14]en:

:mrgreen::§

Mi sono posto la domanda una volta ed un gruppo di porschisti mi haa rimpito di mazzate

Inviato
Mi sono posto la domanda una volta ed un gruppo di porschisti mi haa rimpito di mazzate

ma che si vergognino.

montano meccaniche provenienti da cani&porci VAG e si fanno i problemi per un 4 cilindri

ridicoli.

Inviato
ma che si vergognino.

montano meccaniche provenienti da cani&porci VAG e si fanno i problemi per un 4 cilindri

ridicoli.

Vero... anche il vecchio 3.2 della Cayenne era roba VW se ricordo bene..... per tacer di tutta la frattaglia diesel sul medesimo Caghenne e Panamerda....:§:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

In questi giorni causerebbe meno danni di immagine del 3.0 Diesel :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Vero... anche il vecchio 3.2 della Cayenne era roba VW se ricordo bene..... per tacer di tutta la frattaglia diesel sul medesimo Caghenne e Panamerda....:§:mrgreen:

e le suddette piattaforme/trasmissioni, tutta roba che non viene solo da Weissach.

Inviato
e le suddette piattaforme/trasmissioni, tutta roba che non viene solo da Weissach.

Quello che dicevo io

Un benzina sotto il superbollo ci vorrà pure... e loro, "ma non è da porsche sarebbe un insulto" e io, allora il diesel, e li mazzate