Vai al contenuto
  • 0

Quale auto prenderete?


Volkswagen-Audi Group

Domanda

Quale o quali auto prenderete ?

Io attualmente ho MB E200 coupé, VW Lupo 1.4 Trendline, VW Passat 1.6 CL, Fiat Punto 1.2 3p. elx e uso anche la citroen Zx di mio nonno.

A fine 2004/inizio 2005 farò cambiare la zx con una di queste:

VW Polo 1.2 5p. Comfortline

Vw Golf 1.4 5p. trendline

Seat Ibiza 1.2 5p. Stella

Seat Cordoba 1.4 16v Signo

Skoda Fabia 1.2 12v Comfort 5p. o 4p.

Citroen C3 X-TR 1.4

A fine 2006 mi toglierò sostituirò la punto con una di queste:

Jaguar X-Type 2.0d classic berlina o sw

Mercedes Classe C 180k Classic berlina

Mercedes Classe C SC 180k classic

Renault Scénic 1.5 dci Cnf. Dynamique

BMW serie 116i

BMW nuova serie 3 berlina o sw

Alfa 156 1.6 TS Impression o progression berlina o sw

Alfa GT 1.9 MJ Impression

VW Nuova Passat berlina o sw

OPEL Astra 1.4 5p.cosmo

Mercedes Classe E200 CDI

Nel 2008 mi toglierò la lupo e mi prenderò un Mercedes nuova SLK 200k grigio chiaro

Sempre nel 2008 cambierò la passat per una di queste:

Vw Passat 1.6 CL elaborata(a me questo modello piace, quindi potrei prenderne uno + nuovo e togliermi la vecchia)

Vw GOlf 1.8 cabrio IV

Audi S8 (serie precedente)

Audi A8 3.0

Audi A6 2.0 del '96

Vw Phaeton 3.2 5 posti

La E coupé la tengo..

Le mie scelte saranno motivate dal costo dell'auto, cmq spero che nel mio garage ci saranno queste auto:

E-klasse_124_Coupe_Blau.jpg

43745.jpg

x.jpg

vwgolfva.jpg

roscoe.JPG

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mah.......... :?:

Per l'auto di mia moglie se ne riparlerà tra 6 anni.....e spero che sia la futura Alfa Romeo 148! 8)

Per la mia auto.....beh......ce l'ho da un mese.....anche se presa usata.

Le uniche auto che prenderei ora come ora sono la BMW 645Ci se dovessi prendere un Coupè, mentre la nuova Lexus GS430 se dovessi prendere una berlina. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

io...se fossi in te prenderei una ypsilon al posto della zx :D ,al posto della punto.....una x type sw ...o una 156 sw GTA(o va bene anche 1.6 :D ),oppure una scenic 8) ,poi al posto della passat...secondo me una thesis jtd 8) ,o una classe E SW,oppure la range rover 8) 8) 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io non nel brevissimo termine (spero) sostituirò probabilmente la mia Punto 1.2 Sporting del 97 con una Fiat Doblò (Malibù oppure Dynamic) ... è un po' presto per chiedere anticipazioni sul nuovo modello del 2006 vero? :oops:

Vorrei far sostituire la Fiat punto 1.2 ELX 98 dei miei genitori con una Fiat Idea.

Il sogno nel cassetto rimane sempre e comunque l'AR 147. Solo che sia per problemi di budget che di esigenze non è l'auto per me :cry: (ho bisogno di spazio e praticità).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
io...se fossi in te prenderei una ypsilon al posto della zx :D ,al posto della punto.....una x type sw ...o una 156 sw GTA(o va bene anche 1.6 :D ),oppure una scenic 8) ,poi al posto della passat...secondo me una thesis jtd 8) ,o una classe E SW,oppure la range rover 8) 8) 8)

... :lol::lol::lol::lol::D ..scusate...ma sono suonato....e ho sbagliato a pensare e a scrivere :D :wink: ...

mio padre ha una santa fe crd

mia madre una y le'98

...a me piacerebbe avere una ypsilon jtd platino,mentre mia madre,tra 2 anni,potrebbe prendersi la nuova fiat 500 8) 8) 8) 8) 8) :D ..mentre per mio padre ci sono + opportunità...che neanch'io sò :D:shock:

comunque...si potrebbe prendere una cross wagon,un'idea(o musa) 4x4

..oppure ditemi voi...entro quest'anno dovrà sciegliere...aiutatemi :wink:

..ma secondo voi.....facciamo bene a prendere quelle auto?????o ne dovremmo prendere altre????? :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s
Quale o quali auto prenderete ?

Io attualmente ho MB E200 coupé, VW Lupo 1.4 Trendline, VW Passat 1.6 CL, Fiat Punto 1.2 3p. elx e uso anche la citroen Zx di mio nonno.

A fine 2004/inizio 2005 farò cambiare la zx con una di queste:

VW Polo 1.2 5p. Comfortline

Vw Golf 1.4 5p. trendline

Seat Ibiza 1.2 5p. Stella

Seat Cordoba 1.4 16v Signo

Skoda Fabia 1.2 12v Comfort 5p. o 4p.

Citroen C3 X-TR 1.4

A fine 2006 mi toglierò sostituirò la punto con una di queste:

Jaguar X-Type 2.0d classic berlina o sw

Mercedes Classe C 180k Classic berlina

Mercedes Classe C SC 180k classic

Renault Scénic 1.5 dci Cnf. Dynamique

BMW serie 116i

BMW nuova serie 3 berlina o sw

Alfa 156 1.6 TS Impression o progression berlina o sw

Alfa GT 1.9 MJ Impression

VW Nuova Passat berlina o sw

OPEL Astra 1.4 5p.cosmo

Mercedes Classe E200 CDI

Nel 2008 mi toglierò la lupo e mi prenderò un Mercedes nuova SLK 200k grigio chiaro

Sempre nel 2008 cambierò la passat per una di queste:

Vw Passat 1.6 CL elaborata(a me questo modello piace, quindi potrei prenderne uno + nuovo e togliermi la vecchia)

Vw GOlf 1.8 cabrio IV

Audi S8 (serie precedente)

Audi A8 3.0

Audi A6 2.0 del '96

Vw Phaeton 3.2 5 posti

La E coupé la tengo..

Le mie scelte saranno motivate dal costo dell'auto, cmq spero che nel mio garage ci saranno queste auto:

E-klasse_124_Coupe_Blau.jpg

43745.jpg

x.jpg

vwgolfva.jpg

roscoe.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Velox

In sordina vi dico che la mia prossima auto, in arrivo a breve, sarà quella del mio avatar :arrow:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In sordina vi dico che la mia prossima auto, in arrivo a breve, sarà quella del mio avatar :arrow:

ma non dovevi prendere una stilo mv?

peccato, :cry:

comunque in bocca al lupo per la tua nuova auto

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per sostituire la mia Marea Weekend del 97, che sta facendo un servizio onestissimo, sto aspettando di vedere come sarà la Large; altrimenti mi orienterò su Volvo V50, Avensis familiare o la nuova Corolla Verso.

Ho una Yaris di due anni che dovrà aspettare prima di essere sostituita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Innaniztutto complimenti a velox...da buon padre di famiglia sceglie sempre il maggior "value for money" :lol::lol:

Avevo prenotato a fine anno una 147 m-jet di importazione, non mi è arrivata annullata la pratica...il 31-03 a rorino cmq alle conce alfa hanno immatricolato molte 147 kmo per chi fosse interessato.

Ora ormai aspetto il restyling e le prime KMO del restylng, se deciderò di spendere dei soldi in più per una serie1 ma la TP me la fa allontanare un pò...o se in autunno si troverà la GT kmo ma un pò troppo da "fighetti"per la mia personalità......oppure all'opposto mi prendo una suv "economico" di livello..rav4 ad esempio...ma purtroppo non econmico di costo..

Intanto la mia C3 ha solo 28 mila km e un anno e 2 mesi...e cmq l'acquirente..in famiglia...ce l'ha già...però la mia ex barchetta era un altra cosa :cry: :cry:

Vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

se mia aiutate è meglio...

mio padre ha una santa fe,mia madre una y LE

..io vorrei una ypsilon nuova(oppure la userà mia madre...è da vedere)...

ma x mio padre??????a lui vanno bene tantissime,dato che dopo io userò la mia....non ha problemi di spazio o altre cose....quindi che gli consigliate?????FORZA,che alla fine di quest'anno la cambierà!!!!!!..io non saprei....x rimanerte in tema,potrebbe prendere la cross wagon(è + bassa della santa fe,ma è 4x4 come vorrebbe lui,inoltre potrebbe essere omologabile autocarro)..però non ha(x ora) il cambio automatico.....però quanto costerà??????+ di 30000€????? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.