Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Coaster, scusa...ma l'auto non è (ancora) un computer.

la faccenda nasce per risparmiare PEZZI di macchina (SCR, Urea, EGR super speciali e chi più ne ha più ne metta) in USA

se c'è anche in EU (a fronte di limiti più alti) è perché dava un vantaggio. e il vantaggio sono prestazioni ,consumi o FORSE (ma FORSE) NVH. il resto semplicemente non è un vantaggio :lol:

quindi pensare che senza intervento HW (che in europa potrebbe non avvenire, in USA imho è obbligatorio) , la macchina entri in un modo ed esca uguale...mh...la vedo molto dura.

vediamo. lo dico senza faccine e senza perculare nessuno: non vorrei un EA189 in casa, specie su una macchina con un paio di anni (che quindi tengo ancora per un bel po')

poi la sistemeranno e le macchine andranno ancora bene, ma IMHO a prestazioni e consumi non saranno uguali. altrimenti in VW sarebbero degli idioti a far una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto cose che voi umani... :D

Molto probabilmente sarà un intervento sia hw che sw.

Dove il firmware gestirà l'hw aggiuntivo e lo integrerà nella gestione complessiva del powertrain.

E già che si sono probabilmente coglieranno l'occasione per ripulire una bella paccata di bug a tutti i livelli, quindi paradossalmente quasi non mi dispiace.

Sarei solo curioso di leggere le release notes della nuova versione e vedere in che modo hanno "descritto" i vari problemi, è lì che esce la vera vena artistica dell'applicativista :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto cose che voi umani... :D

Molto probabilmente sarà un intervento sia hw che sw.

Dove il firmware gestirà l'hw aggiuntivo e lo integrerà nella gestione complessiva del powertrain.

E già che si sono probabilmente coglieranno l'occasione per ripulire una bella paccata di bug a tutti i livelli, quindi paradossalmente quasi non mi dispiace.

Sarei solo curioso di leggere le release notes della nuova versione e vedere in che modo hanno "descritto" i vari problemi, è lì che esce la vera vena artistica dell'applicativista :)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le VW, Audi e Skoda taroccate verranno sequestrate, portate in una cava dismessa e fatte brillare col tritolo :lol:

Scherzi a parte, se "l'upgrade" comporterà un apprezzabile degrado di prestazioni, forse alla VW converrà proporre ai clienti il passaggio a modello successivo con forti incentivi economici. Altrimenti gli fanno il culo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok..a parte il costo...ma poi quelle "redente" che valore hanno sull'usato?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.