Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

CVD, praticamente dovrebbe andare solo con IE aggiornato.

- IE9 richiede Java, che non posso attivare dal PC aziendale.

- Su IE8, Firefox e Chrome non va.

- Su dispositivi mobili non è raggiungibile.

Sabato gli ho mandato un post molto critico su questo e sulla mancata evidenza sul sito (diversamente dal sito SEAT tedesco), per ora nessuna risposta.

Stamattina mi hanno richiamato, hanno modificato il capcha ed adesso è in HTML e non più in Java, quindi sono riuscito a inserire il telaio, ed adesso il link è in evidenza nella prima pagina.

Come immaginavo:

[h=2]Gentile Cliente[/h]Ti informiamo che la tua vettura necessita di un intervento di manutenzione service sul tuo veicolo Diesel EU5 EA 189. SEAT S.A. conferma che il tuo veicolo è tecnicamente sicuro e adatto alla circolazione su strada.

Il Gruppo Volkswagen sta lavorando a pieno ritmo per implementare le opportune misure tecniche che potrebbero essere necessarie e sosterrà il costo di tutti gli eventuali interventi.

Il tuo Concessionario SEAT ti contatterà il prima possibile per informarti in merito alle misure che devono essere intraprese. Qualora non avessi i contatti di un Concessionario SEAT puoi consultare l’apposita sezione su questo sito web.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
"adatto alla circolazione" un veicolo con omologazione fasulla...:non:

Beh, a livello meramente "tecnico", può circolare. Il suo inquinare di più non è che inficia le doti meccaniche della vettura, eh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei perso lo spot della Skoda dove l'interno della Octavia viene paragonata allo spazio su uno Shuttle...

In effetti come fumo siamo lì :lol:

partenza.JPG

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto paripari l' articolo di wallstreetitalia e il link al medesimo,

Volskwagen dovrà rinunciare a Ducati e Lamborghini

per ora si tratta di fantasia, ma però.....

[h=1]Volskwagen dovrà rinunciare a Ducati e Lamborghini[/h]

I costi per coprire multe e processi da diversi miliardi di euro rischiano infatti di sfaldare l'impero di 12 brand costruito nel tempo dalla casa automobilistica tedesca.

Tutti i marchi che monetizzano meno finiranno sotto la lente dei manager della società a caccia di modi per risparmiare. Lamborghini, Ducati, Seat e Bugatti, secondo quanto riferito dagli analisti a Bloomberg, sarebbero tra i primi brand a saltare.

"Volkswagen ha diversi brand che appartengono alla categoria 'belli da avere' - ha dichiarato Stefan Bratzel, direttore del Centro per la gestione automobilistica all'Università di Scienze Applicate di Bergisch Gladbach, in Germania. E in termini di capacità di monetizzare, "Bugatti, Lamborghini, anche Ducati - non sono le società 'core'", ossia centrali del business del gruppo di Wolfsburg.

Secondo le stime di Bratzel lo scandalo costerà all'impresa tedesca fino a 30 miliardi di euro. È chiaro che i brand più superflui dal punto di vista redditizio sono quelli che rischiano lo spinoff.

Il nuovo Ceo Matthias Mueller ha chiartio che anche se Volkswagen non necessita una rivoluzione, i progetti meno essenziali sono stati posticipati o cancellati, proprio per via dei costi elevati venuti ad aggiungersi dopo la confessione della casa tedesca di aver manomesso i software per poter superare i test sulle emissioni.

L'azienda richiamerà ben 8,5 milioni di vetture diesel in Europa e Mueller dice che i costi dello scandalo saranno molto superiori ai 6,5 miliadi di euro già accantonati da Volkswagen.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se era già stato segnalato, ma come è apparso chiaro sin da subito, una truffa di tale portata era già stata notata:

Did One Company Spot Volkswagen's Diesel Deception Six Years Before Anyone Else?

non è la stessa cosa: questi si sono accorti che il veicolo su strada emette di più del dichiarato. Che è diverso dallo scoprire che VW ha dovuto barare per passare i test su banco a rulli, ovvero che senza barbafirmware i diesel in questione emettono di pi anche durante il test sul banco. Questo è uno dei punti più pesanti della vicenda.

riporto paripari l' articolo di wallstreetitalia e il link al medesimo,

Volskwagen dovrà rinunciare a Ducati e Lamborghini

per ora si tratta di fantasia, ma però.....

Volskwagen dovrà rinunciare a Ducati e Lamborghini

I costi per coprire multe e processi da diversi miliardi di euro rischiano infatti di sfaldare l'impero di 12 brand costruito nel tempo dalla casa automobilistica tedesca.

Tutti i marchi che monetizzano meno finiranno sotto la lente dei manager della società a caccia di modi per risparmiare. Lamborghini, Ducati, Seat e Bugatti, secondo quanto riferito dagli analisti a Bloomberg, sarebbero tra i primi brand a saltare.

"Volkswagen ha diversi brand che appartengono alla categoria 'belli da avere' - ha dichiarato Stefan Bratzel, direttore del Centro per la gestione automobilistica all'Università di Scienze Applicate di Bergisch Gladbach, in Germania. E in termini di capacità di monetizzare, "Bugatti, Lamborghini, anche Ducati - non sono le società 'core'", ossia centrali del business del gruppo di Wolfsburg.

Secondo le stime di Bratzel lo scandalo costerà all'impresa tedesca fino a 30 miliardi di euro. È chiaro che i brand più superflui dal punto di vista redditizio sono quelli che rischiano lo spinoff.

Il nuovo Ceo Matthias Mueller ha chiartio che anche se Volkswagen non necessita una rivoluzione, i progetti meno essenziali sono stati posticipati o cancellati, proprio per via dei costi elevati venuti ad aggiungersi dopo la confessione della casa tedesca di aver manomesso i software per poter superare i test sulle emissioni.

L'azienda richiamerà ben 8,5 milioni di vetture diesel in Europa e Mueller dice che i costi dello scandalo saranno molto superiori ai 6,5 miliadi di euro già accantonati da Volkswagen.

mah. Fosse vero (dubbi) finirebbero in mano ai cinesi. Chi, in europa o in USA, si comprerebbe Lamborghini? Su Ducati forse il discorso è più fattibile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

anche Agusta Westland... :attorno:

Non capisco. Stanno dicendo che c'è il barbafirmware anche su EA288?

no, stanno dicendo che c'è UN barbafirmware anche su EA288.

Come confermato anche dallo stesso Horn (ex CEO VW USA) esistono più versioni del barbafirmware.

Resta ora da capire a cosa serva quello sugli EA288. Nel frattempo, e per questa ragione, VW ha bloccato la richiesta di omologazione dei suoi EA288 negli USA.

Un giorno anche noi sapremo a cosa serva realmente sugli EA288 europei. Forse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.