Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Volevo sapere se qualcuno di voi sa quando uscirà la panda con il 1.3 multijet visto ke si parlava di una sua uscita per marzo e siamo ad aprile.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato

Al centro vendita per dipendenti ci hanno detto che uscirà a settembre, forse insieme alla 4x4.

... lasciamo perdere il fatto che per la Suzuki è già disponibile e Panda deve aspettare un anno! :evil:

Inviato

Mi sa che ormai sta cosa sta slittando paurosamente di mese in mese.

Insomma le riviste avevano la 1.3 pronta per le prove in strada a settembre scorso.la 4x4 era pronta e funzionante al motor show,i progetti sono completi non so che aspettano,forse una situazione economica migliore?boh sta di fatto che continunado a posticipre si perdono migliaia di clienti,e alcuni miei amici ne sono la testimonianza

花は桜木人は武士

Inviato

Io sapevo che c'era una produzione di circa 500.000 motori all'anno per i 1.3... è probabile che devono aumentare la produzione per poter soddisfare tutte le richieste e quindi riuscire a montarlo anche sulla Panda

Mi pare un'assurdità che la Panda non sia ancora disponibile con il M-Jet, ma penso che forse abbiano un po' sottovalutato le previsioni di vendita di questo piccolo gioiello.

Comunque questa cosa che ho sentito dire era una fonte abastanza attendibile...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |