Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

è giunta l'ora! auto nuova segmento B

Featured Replies

Inviato
Renault clio tce?

Con 15 mila km annui pero' non disdegnerei una buona bifuel gpl tipo la rio.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 50
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Con 15000km annui il benzina non dissangua, però sia fiesta che 208 hanno due ottimi 1.4 90cv a gpl che non sono affatto mosci. Valutali

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Renault clio tce?

Non mi piace il modello, nonostante abbia letto buone cose su questo tce, magari comunque provo a fare qualche preventivo

Inviato
Scusate ragazzi, un dettaglio importante che ho omesso, il costo; non vorrei superare i 13 mila euro, 208 con il thp supera troppo il budget

Vero. Il thp è disponibile al momento solo con l'allestimento Allure: si va tranquillamente oltre i 15k (+ 1500€ rispetto all'aspirato).

Su Fiesta la differenza è di "soli" 750€

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi pare scontata stia sui 14.000 e rotti. Più del previsto, ma non troppo. Ed ha una dotazioni di accessori più completa.

Sei più vicino ai 15k; quindi 2k in più del budget.

Sul nuovo e turbobenzina a 13k si prende la Fiesta Titanium con Titanium Pack senza metallizzato.

Se ti accontenti della Plus vai a spendere ancora meno se accetti le rinunce del caso.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Raga ci sono varie offerte per la fiesta questo mese, tipo accessori in omaggio o scontati. Secondo voi conviene comunque aspettare verso novembre dicembre per cercare di portare i prezzi a ribasso? O non cambia niente?

Inviato

Ti dirò, sono stato in Ford (proprio per una Fiesta Ecoboost tra l'altro) questo sabato, e da quel che ho capito, la condizione per usufruire al massimo di sconti è riuscire a immatricolare l'auto entro l'anno. Può essere che le offerte vengano prolungate, ma al momento nemmeno in concessionaria lo sanno...

Inviato
Ti dirò, sono stato in Ford (proprio per una Fiesta Ecoboost tra l'altro) questo sabato, e da quel che ho capito, la condizione per usufruire al massimo di sconti è riuscire a immatricolare l'auto entro l'anno. Può essere che le offerte vengano prolungate, ma al momento nemmeno in concessionaria lo sanno...

Già e comunque c'erano già a giugno quando feci il preventivo per la.Ecoboost 100cv.

Molto dipende anche dal l'usato che hai: alcuni concessionari te lo prendono dentro con poca/nessuna valutazione: altri qualcosa in più te lo danno oltre allo sconto canonico.

Alcuni mesi Ford richiede "l'obbligo" al conce del ritiro dell'usato, il mese successivo magari no...e la cosa non è da poco...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Raga ci sono varie offerte per la fiesta questo mese, tipo accessori in omaggio o scontati. Secondo voi conviene comunque aspettare verso novembre dicembre per cercare di portare i prezzi a ribasso? O non cambia niente?

Tendenzialmente comunque non credo cambi più di tanto da oggi al 15 dicembre.

Diciamo che su Fiesta che è fuori da 7 anni hanno tutto l'interesse a mantenere alto l' interesse (scusate il gioco di parole) di questo modello.

Quindi difficile che un accessorio normalmente a pagamento e che da qualche mese è offerto gratuitamente domani lo rimettano a pagamento...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Prendi Fiesta Ecoboost senza indugio: a quel prezzo è ottima. Se però non avessi avuto il limite a 13 sacchi ti avrei consigliato 208 THP.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......