Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie per aver unito le discussioni vi allego l'annuncio del mio amico della sua vettura calcolate 13 mila euro compreso passaggio di proprietà "prezzo da amico lo definisce" Nisssn juke Auto usata - In vendita Napoli è un buon prezzo ? In linea , o un "affare" aspetto con ansia le vostre risposte su questo confronto tra Captur e juke e sul prezzo "amico"

• Risposte 51
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho dato una rapida occhiata e il prezzo è in linea, non certo un affare; semplicemente il prezzo "giusto" a cui venderla e, credo, lo stesso "prezzo da amico" a cui la venderebbe a me se lo contattassi. :si:

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
Ho dato una rapida occhiata e il prezzo è in linea, non certo un affare; semplicemente il prezzo "giusto" a cui venderla e, credo, lo stesso "prezzo da amico" a cui la venderebbe a me se lo contattassi. :si:

Mmmmmh, che dite se mi butto per 12,500 compreso passaggio ? O mi consigliate Captur ?

Inviato
Mmmmmh, che dite se mi butto per 12,500 compreso passaggio ? O mi consigliate Captur ?

Ti consiglio captur.

Abitacolo più spazioso e funzionale, baule più grande, design più piacevole e progetto più recente

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Ti consiglio captur.

Abitacolo più spazioso e funzionale, baule più grande, design più piacevole e progetto più recente

Inviato
sono d'accordo che l'abitacolo e più spazioso su captur, ma il prezzo lievita si parla di 15 mila euro per un usato ,

inoltre sapete se il benzina 0,9 turbo 90cv sia affidabile o risulta troppo "piccolo"? poichè io ho sempre guidato un aspirato, se la prendessi benzina c'è la possibilità di GPL aftermarket o pure il motore turbo non lo permette?

Tra non molto sul nuovo sarà disponibile il 0.9 tce omologato gpl.

Io sinceramente non mi avventurerei a trasformare il tce quando è disponibile un diesel che come prestazioni e consumi è un riferimento.

Comunque secondo me il captur vale i soldi in più rispetto al juke

Inviato

Ma una Hyundai Veloster, no? :pen:

Inviato

Io non gaserei un'auto nuova appena comprata. A quel punto, se di aftermarket devi andare, compra un'auto benzina con 2-3 anni di vita.

Men che meno quel motore: la modifica aftermarket non è una fesseria, va fatta fare solo da gente moooolto competente, e in linea generale, meglio farla fare su motori più "semplici" che non su questi motorini iperpompati (in pratica ti sto dicendo tra le righe, vai di Giulietta usata, magari anche 170 cv, e mettici l'impianto :mrgreen:)

Inviato
una settimana fa ho fatto un preventivo per una Captur bianca avorio Parigi bi colore rLink 0.9 tce km zero , con rottamazione 17.500 euro più meno 6000 euro valutata la mia Fiat 500. Come lo vedete si può fare gpl o uscirà una motorizzazione gpl di fabbrica ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

una settimana fa ho fatto un preventivo per una Captur bianca avorio Parigi bi colore rLink 0.9 tce km zero , con rottamazione 17.500 euro più meno 6000 euro valutata la mia Fiat 500. Come lo vedete si può fare gpl o uscirà una motorizzazione gpl di fabbrica ?