Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I Concerti Live a cui hanno partecipato gli Autopareristi

Featured Replies

Inviato

Per la data di Milano biglietti esauriti in meno di 1 giorno:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_febbraio_09/springsteen-rabbia-fan-biglietti-esauriti-pochi-minuti-821fedee-cf5c-11e5-a78b-52d074ea1480.shtml

Adesso attendo Roma, o un bis al meazza.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 197
  • Visite 53k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Volendo potrei parlarti anche dei Black Keys, dei Pantera, dei Cult, di Tom Morello, ma mi limiterò ai Guns N’ Roses 😬 Concerto bellissimo e lunghissimo (3 ore e un quarto!). Axl sorprendente. Fa

• il cantante pare si sia dato alla trap    se già la trap italiana è quella che è (non tutta), quella tedesca è inascoltabile    ps, da vedere il Video di Pussy, rigorosam

• Immenso Hooky... sul palco dalle 23 alla 1.40...              

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, bik dice:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_febbraio_09/springsteen-rabbia-fan-biglietti-esauriti-pochi-minuti-821fedee-cf5c-11e5-a78b-52d074ea1480.shtml

solita porcata, biglietti finiti in un minuto e poi li ritrovi in vendita a prezzi assurdi

Inviato

a sto giro credo siano partite delle denuncie. Comunque ticketone è la mafia :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mio fratello forse li ha presi stamane in ricevitoria del lotto.

Pare esistano diversi software programmabili che comprano biglietti a manetta, e che gli organizzatori dell'evento abbiano avvisato i fans di NON comprare biglietti da bagarini, ma piuttosto disertare.

Capisco sia difficile (dato che non succede spesso) pero' e' l'unica cosa che si puo' fare.

L'altra sarebbe venderli solo di fronte a presentazione C.I., ma vai a capire, 4/5 dei biglietti erano disponibili on-line, e solo 14mila disponibili fisicamente in tutta la penisola.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

io sono riuscito a beccare 4 e dico 4 biglietti per Adele  a maggio a VR (ovviamente per mia figlia e le sue amiche) su ticketone nei 10 minuti in cui è stato possibile prenderli.

con quello che valgono adesso mi ci rifaccio la carrozzeria alla MX-5 ..ci sto pensando davvero di bagarinarli via :§

Inviato

io ho beccato per caso quelli dei cure a milano.. idem.. ci potrei fare il uic end da qualche parte :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque ridicoli quelli di Ticketone, oramai conoscono il giochino, ma, evidentemente ci marciano alla grande! Per il concerto dei Muse stessa cosa, fortunatamente mia figlia è riuscita ad acquistarli ad una sucessiva emissione.

Per Springsteen ne hanno emessi altri stamattina, ma sono stati bruciati.

Se Vivaticket non avesse dei server di m.... gli organizzatori dovrebbero boicottare Ticketone, almeno Vivaticket per gli eventi a rischi bagarinaggio emette online i biglietti solo con le credenziali.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

• 3 settimane fa...
Inviato
On giovedì 11 febbraio 2016 at 15:38, bik dice:

Presi i biglietti per il bis del Meazza! 5 luglio.