Vai al contenuto

Taurus continua a "giocare"...

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

..forse non sara' disponibile la ta.......

E non ti dico che il progetto e' validissimo per di piu' con scocca spaceframe

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Inviato

..la posizione longitudinale del motore e del cambio e' piu' antiquata.........basta leggere la storia dell'automobile..............

Guest fabvio
Inviato
..forse non sara' disponibile la ta.......

E non ti dico che il progetto e' validissimo per di piu' con scocca spaceframe

ti ripeto..... non dico che tu abbia torto..... ma dico seolo che questa operazione brera è qualcosa che forse sarà infeiore alle aspettativ di molti.

tra l'altro..... forse mi sbaglio..... ma credo che la stessa tt abbia una versione ultra potente di prestazioni paragonabili a quelle che tu dici.... e per quyesto che mi sembra che brera abbia in mente di andare a marcare quello di bersaglio.

e questo mi fà rabbika perchè io sono uno di quelli che credi che la tt sia quanto di peggio esista sul mercato... insieme a gran parte della produziuone audi-vw.

tra l'altro.... corrisponde a verità la notizia del lancio della 156 rest tra tre settimane???

Guest fabvio
Inviato
..la posizione longitudinale del motore e del cambio e' piu' antiquata.........basta leggere la storia dell'automobile..............

lo sò perfettamente.... ma la percezione comune è quella che lega la traz. ant alle utilitarie ed alle auto anche berline da turismo.... mai da gt....

Guest T a u r u s
Inviato

..la TT ha una scocca semplice autoportante e' una semplice trasmissione haldex per di piu' e' basata su un pianale segmento C.........

La Brera e' basata su un pianale segmento E(Premium) ha una trasmissione piu' sofisticata e scocca spaceframe..........per di piu' la piu' potente TT ha 250cv da 3.2lt meno della meno potente Brera 260cv da 3.2lt

Gamma Brera

3.2 260cv

3.6 310cv

4.25 420cv

TT

1.8T 180cv

1.8T 225cv

3,2 250cv

Guest T a u r u s
Inviato

..disponibile con ta............e se andiamo cosi' anche la Bentley Continental GT ha un pianale che prevede la ta......di origine VW/Audi

Guest T a u r u s
Inviato

..e la Spider derivate dal progetto 939 sono vetture atipiche ma molto sofisticate.....e non credo che temono confronti ne con Porsche ne con nessuno questa volta Alfa vuole il top.

Guest T a u r u s
Inviato

..che la trasmissione integrale sperimentata da il 57% della coppia nelle ruote posteriori e il 43% a quelle anteriori per cui il comportamento di tale trasmissione sara' molto sportivo e divertente

Guest fabvio
Inviato
..disponibile con ta............e se andiamo cosi' anche la Bentley Continental GT ha un pianale che prevede la ta......di origine VW/Audi

ma infatti..... ed è proprio quello che vorrei che non facesse alfa.

fiat è forse l'unico caso al mondo che avendo acquestato la ferrari non ha monetizzato l'affare.... cosas che ha scandalosamente fatto la ford con il prestigiosissimo marchio jag.... e paraltro stà per fare con aston che fino ad oggi era stata risparmiata.

e non mi stupisce che alla vw facciano una bentley su base vw!!!

detto questo io sono contento del fatto che l'alfa abbia pianali specifici... non propriamente fiat....... ma di certo la tp avrebbe avuto tu''altra storia in termini di immagine..... con transaxle poi... la concorrenza sarebbe sparita.

voglio precisare che non stò affatto facendo polemica .... è chge stò cercando di farmi convincere che alfa sarà sopra la concorrenza anche con questo schema di trazione..........

......

Guest fabvio
Inviato
..che la trasmissione integrale sperimentata da il 57% della coppia nelle ruote posteriori e il 43% a quelle anteriori per cui il comportamento di tale trasmissione sara' molto sportivo e divertente

in sincerità...... tu credi chge ci riuscirà a stare al top..... sopra la concorrenza?