Vai al contenuto

Attacchi terroristici di Parigi del 13.11.15


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

IMHO il problema è proprio questo, se gli "esportatori di democrazia" e i cagnolini al loro seguito se ne stessero a casa propria senza rompere le OO in medio-oriente e dettare legge in casa d'altri probabilmente molti dei problemi che abbiamo ora si risolverebbero da soli...

Sicuramente, anche se certe dinamiche nascono direttamente all'epoca colonialista, ciò non toglie che al momento la questione è molto più spinosa di quanto sembra.

Quel che è stato fatto ormai è passato e può solo servirci come lezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Articolo stranamente interessante di Famiglia Cristiana

Almeno smettiamola con le chiacchiere - Famiglia Cristiana

Famiglia Cristiana si è contraddistinta anche in passato per posizioni "meno allineate" a quelle dettate dalla CEI (che ha l'Avvenire come suo portavoce) e più pragmatiche.

Un punto di vista cattolico ma meno "buonista" e predicatore, insomma.

Da giorni mi faccio una domanda oserei dire frivola, se non fosse che erano loro malgrado in prima linea (letteralmente) quando si sono presentati i terroristi al Bataclan: ma gli Eagles of death metal sono vivi? Tutti? E, se si, chissà se continueranno a suonare o si scioglieranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Famiglia Cristiana si è contraddistinta anche in passato per posizioni "meno allineate" a quelle dettate dalla CEI (che ha l'Avvenire come suo portavoce) e più pragmatiche.

Un punto di vista cattolico ma meno "buonista" e predicatore, insomma.

Da giorni mi faccio una domanda oserei dire frivola, se non fosse che erano loro malgrado in prima linea (letteralmente) quando si sono presentati i terroristi al Bataclan: ma gli Eagles of death metal sono vivi? Tutti? E, se si, chissà se continueranno a suonare o si scioglieranno...

Si sono vivi, sono riusciti (assieme a tutti coloro che si trovavano di fronte al palco) ad uscire sul retro grazie alle quinte. Gli attentatori hanno fatto irruzione sul fondo della sala.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono vivi, sono riusciti (assieme a tutti coloro che si trovavano di fronte al palco) ad uscire sul retro grazie alle quinte. Gli attentatori hanno fatto irruzione sul fondo della sala.

metto solo il link si sente l´irruzione e i primi spari.

Video vom Bataclan-Konzert der Eagles of Death Metal in Paris, bei dem 89 Menschen starben: In diesen Sekunden beginnt das Morden - News Ausland - Bild.de

Link al commento
Condividi su altri Social

Il link non porta al video (non capisco il tedesco), ma da ieri su Sky Tg24 passano un video fatto da uno spettatore in prima fila nello spettacolo: la cosa che mi colpisce è che il bassista (mi pare) schizza subito via, il batterista si abbassa per non farsi vedere mentre il frontman smette di suonare rimanendo impalato, praticamente 3 persone, 3 reazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il link non porta al video (non capisco il tedesco), ma da ieri su Sky Tg24 passano un video fatto da uno spettatore in prima fila nello spettacolo: la cosa che mi colpisce è che il bassista (mi pare) schizza subito via, il batterista si abbassa per non farsi vedere mentre il frontman smette di suonare rimanendo impalato, praticamente 3 persone, 3 reazioni diverse.

Quindi é lo stesso Video. Credo che chi si trovava in prima fila rivolto verso il palco (gli spettatori) non abbia capito Cosa stesse succedendo al contrario di chi si trovava sul palco . Non mi esprimo sui motivi dell´atto che sono di natura (Pseudo)Religiosa e non mi esprimo sulla Religione qualunque essa sia perché andrei contro il regolamento. Dico solo che l´umanitá dovrebbe fare un passo importante e mettere da parte Ideologie varie fondate da millenni sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.