Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

 

7 minuti fa, alederme dice:

Non so se la mazda possa, ma mi pare proprio di no sulla 1500

Io sono fiducione che la 124 le abbia a libretto

 

Eh beh..la 124 ha le prestazioni della 2,0...

Certo che in mazda sono stronzi proprio  :D

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

 

 

Eh beh..la 124 ha le prestazioni della 2,0...

Certo che in mazda sono stronzi proprio  :D

E lo so infatti il paragone lo ho fatto sa subito coon la 2.0 però per completezza mi pare che al momento la 1.5 non li possa proprio montare i 17"... insomma a mazda gli rode proprio di vendere le auto, tra l'altro prezzano le loro auto in modo curioso, tra la 1.5 e la 2.0 exceed ci ballano 900euro, che per avere assetto bilstein, differenziale a slittamento limitato, 30cv e 50nm in più per me son proprio spesi bene

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, jameson dice:

Solo i cerchi e cianfrusaglie varie di dubbia utilità (almeno secondo il mio punto di vista).

Non trascurate i sedili in pelle. Pur non essendone un estimatore, sulle auto spider sono quasi un obbligo, non solo per la scena che fanno a vettura scoperta, ma anche perchè sono molto più facili da pulire.

E questo non è certo un dettaglio per un' auto a cielo aperto... (pioggia, polvere etc)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Bauhaus dice:

Peccato solo che d'estate, in top down ci fai una grigliata di chiappe emoji23.png

Inviato non da computer

e d'invero te le congeli. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Bauhaus dice:

Peccato solo che d'estate, in top down ci fai una grigliata di chiappe emoji23.png

Inviato non da computer

 

Quindi d'estate non la usi, se non con calzoni ignifughi?

...e d'inverno t'iberni significativamente di più che su un'auto con tetto fisso?

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.