Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Son più le altre due che mi hanno traviato.

Specie il GTV che ha un tuning (camme, carburatori e scarico) più per la coppia.

Si arrampica per le colline in 3a-4a che è un piacere, e ne ha anche abbastanza se serve dello sprint extra.

allora alzo le mani...

Comunque a me non dispiacerebbe proprio per nulla avere per strada una abarth da 190cv che picchia giù dura ad un sacco di altre auto..

una 124 abarth fatta così, con il tipico assetto abarth, non gli si sta dietro a meno di non avere un cayman, una megane rs o roba simile

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovi rumors sulla futura 124 Abarth. Riassumendo:

-tre step di potenza : 160, 190 e "oltre 200" cv

-disponibile con cofano nero e hardtop come l'originale

-ritorno al WRC nel 2017, in una nuova categoria per sportive "pure"

ovviamente tutto da prendere con le pinze.

BUmmmm!!!! ecco cosa ne penso... ;-) IMHO, ovvio....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

D'ora in poi terrò il conto di tutte le tempistiche di commercializzazione di tutte le auto nuove. Devo essere sincero, mi stanno venendo a noia sti discorsi.

Le auto in cui l'ordinazione è possibile subito dopo la presentazione ai vari saloni sono pochissime e di solito sono MY o FL e non modelli nuovi.

Non è insolito che passino 3/6 mesi dalla presentazione alla possibilità di ordinare, con tempi di attesa di 6 mesi come nulla.

L'mx5 è stata presentata sottoforma di meccanica nuda ben più di un anno prima di quando hanno aperto la commercializzazione in USA... Dove è arrivata qualche mese prima che da noi... Dunque, di che parliamo?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

D'ora in poi terrò il conto di tutte le tempistiche di commercializzazione di tutte le auto nuove. Devo essere sincero, mi stanno venendo a noia sti discorsi.

Le auto in cui l'ordinazione è possibile subito dopo la presentazione ai vari saloni sono pochissime e di solito sono MY o FL e non modelli nuovi.

Non è insolito che passino 3/6 mesi dalla presentazione alla possibilità di ordinare, con tempi di attesa di 6 mesi come nulla.

L'mx5 è stata presentata sottoforma di meccanica nuda ben più di un anno prima di quando hanno aperto la commercializzazione in USA... Dove è arrivata qualche mese prima che da noi... Dunque, di che parliamo?

Te piace così va bene

A me rodeva forte per l'attesa di mx5 e la ho trovata indecente come cosa

Parerre personale ma a me tutta questa hype per auto che escono dopo un anno da sui nervi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.