Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

 

On 25/11/2015 at 20:38, J-Gian dice:
On 25/11/2015 at 20:31, alederme dice:

Questa fiat secondo voi chw prestazioni avrà? La mx5 1,5sta a 8,3s e la 2,o a 7,3 nello zerocento. Secondo me questa 124 dovrebbe stare un po' a metà strada, magari più vicina alla 2,0 grazie al turbo... velocità max mi interessa molto poco

 

Secondo me fa un 8 netti ;)

Turbo, CV in più, ma pesa anche di più ed i rapporti sono un filo diversi.

 

Ti sei avvicinato di più tu @alederme ;)

 

3 ore fa, giorgio dice:

I dati prestazionali già si erano visti?

 

Le prestazioni dichiarate  

Velocità massima (km/h) 215

Accelerazione 0-100 km/h (s) 7,5

Consumo medio (km/l) 15,6

 

See more at:

http://www.alvolante.it/primo_contatto/fiat-124-spider#sthash.A4o0qpvq.IlMLhXEc.dpuf

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

i dati di mazda sono però il dichiarato 

(che solo per questo marchio potrebbe anche significare che sono dati per difetto ;-) )

 

nessun rilevamento ?

 

 

p.s. così 1.5 fisso.

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, sempre da AlVolante, agevolò i dati dichiarati della Mazda 2.0:

Velocità massima (km/h) 214

Accelerazione 0-100 km/h (s) 7,3

Consumo medio (km/l) 15,2

 

See more at: http://www.alvolante.it/primo_contatto/mazda-mx-5#sthash.Tkh8KLqq.dpuf

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente la Fiat 124 Spider 1,4 multiair 140cv pantografa le prestazioni della Mazda Mx5 2,0 160cv. O quantomeno i 3 dati fin'ora pubblicati. Immagino poi che nei transitori, le riprese ecc non ci sia manco più storia.

....Chi è che lo aveva previsto???? XD

:#: K013 :#:

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quattroruite di febbraio c'è la prova completa in esclusiva...rilevati 7"1 sullo0-100 per chi ama i numeri, e un buon 1'24"8 sul circuito di handling. Piu interessante imho il fatto che il comportamento stradale dicono sia molto diverso da quello della mx5, piu turistico...lasciano quindi spazio a una versione abarth piu dura e pura. Peccato che lo spazio interno sia risicato per noi alti

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Wilhem275 dice:

Basta, è l'auto definitiva :mrgreen:

 

are-you-serious-wtf-meme-baby-face.jpg?w

 

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jacksparrow.82 dice:

Praticamente la Fiat 124 Spider 1,4 multiair 140cv pantografa le prestazioni della Mazda Mx5 2,0 160cv. O quantomeno i 3 dati fin'ora pubblicati. Immagino poi che nei transitori, le riprese ecc non ci sia manco più storia.

....Chi è che lo aveva previsto???? XD

:#: K013 :#:

Io lo dissi a suo tempo che sarebbe andata più forte.

E pare pure più sportiva nella guida.

Peccato per il sound 

2 ore fa, ggg1677 dice:

Su quattroruite di febbraio c'è la prova completa in esclusiva...rilevati 7"1 sullo0-100 per chi ama i numeri, e un buon 1'24"8 sul circuito di handling. Piu interessante imho il fatto che il comportamento stradale dicono sia molto diverso da quello della mx5, piu turistico...lasciano quindi spazio a una versione abarth piu dura e pura. Peccato che lo spazio interno sia risicato per noi alti

A me pare di aver letto qua sopra che la Fiat è più rigida della Mazda...forse ho letto male?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si dovessero limitare a 170cv per la Abarth, come riporta AlVolante, ne sarei molto deluso. :(

 

Bene tutto il resto, traspare l'idea di darle un comportamento quasi più da GT. 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.