Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Così leggevo e mi è venuto naturale rispondere...

Ecco chiaro che non sia per me, però penso che magari neppure lo portino qui in europa l!automatico

Non so cosa hanno fatto o faranno con ND, ma di NC lo hanno importato addirittura in Italia... Quando ho comprato io i 2.0 si trovavano solo pronta consegna full optional e automatico

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo i commenti in inglese, la stanno MASSACRANDO.

Qualcuno ha persino rispolverato lo slogan: "Fix It Again Tony".

Non ci siamo. Mi dà l'idea di una vettura fatta "tanto per rispettare gli accordi con Mazda".

Dove li stai leggendo? Io sto leggendo autoblog e i commenti sono tutti piuttosto positivi:2017 Fiat 124 Spider questions if the answer is always Miata

controlla anche tu....

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo i commenti in inglese, la stanno MASSACRANDO.

Qualcuno ha persino rispolverato lo slogan: "Fix It Again Tony".

Non ci siamo. Mi dà l'idea di una vettura fatta "tanto per rispettare gli accordi con Mazda".

Dove? Magari saranno degli sfigati miatisti oltranzisti che hanno già capito l'antifona che col turbo di questa non c'è più storia :mrgreen:.

Per un americano sano di mente potrebbe essere la miglior fiat di sempre visto che la fanno i Jappi.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Fiat TP con i quadrilateri, uscita prima dell'Alfa per giunta Il mondo sta per finire! !!

vabbeh i talebani alfisti si stanno già strappando le vesti... "questa auto sarebbe dovuta uscire a marchio Alfa, noi avremmo potuto criticarla dicendo che viene costruita in giappone e non è di qualità come la produzione italiana, noi avremmo potuto dire che avrebbe avuto i veri motori alfa come il 1400tbi della giulietta sprint da 150cv e non il merdoso fiat 1400tbi da 140cv, noi taleban alfisti avremmo detto che a parte il motore (alfa) tutto il resto sarebbe stato una merda e il milione di cliente mx5 sono tutti dei depressi che non possono avere il duetto..."

meno male che l'abbiano fatta a marchio fiat, a me non fa morire ma almeno non ci tocca sentire sta massa di sfigati e le loro critiche

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorno 2. Caro diario... :lol: Stamattina mi sono svegliato e le ultime foto dal vivo mi hanno permesso un giudizio più completo. Non mi dispiace, ma non posso ancora dire che mi faccia sangue. Apprezzo molto il lavoro di differenziazione fatto all'esterno, quel po' di sensazione Mazda che mantiene è più dovuto alle proporzioni che ai lamierati, da quel punto di vista mi aspettavo peggio. Lo stesso gli interni, la plancia rimane quella e c'è poco da dire, ma quei pochi dettagli cambiati (palpebra strumenti, zona bocchette laterali, pannelli porta, inserto lucido centrale ecc. ecc.) arricchiscono l'ambiente.

Ancora una volta, alla presentazione di una Fiat, mi ripeto la stessa domanda: come l'avrebbero fatta se fossero stati liberi e non avessero dovuto per forza rifarsi a questa o quel vecchio modello? Ameno questa non l'hanno fatta cinquecentosa...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.