Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Seconda auto usata con pupo in arrivo

Featured Replies

Inviato
50 minuti fa, Motron dice:

Ultimo prezzo di 6500€ passaggio incluso ma con gomme da sostituire... che fare? :eek:

Se vi piace, se è  in ordine, se c'è la cronologia tagliandi....perché aspettare? 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 35
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Acquistata! grazie a tutti

• È la macchina che io e mia moglie abbiamo acquistato nel '08, ma col 2.0 a gpl, sempre versione Titanium ma senza il Titanium Pack e sedili in pelle che questa dell'annuncio ha. Quel motore a ben

• I cerchi sono da 16" a differenza della mia che ha i 17". L'ultima volta che ho sostituito l'intero treno ho speso 500€, andando su una buona marca ma non "di grido", risparmiando non poco.  

Inviato
2 ore fa, k.a.r.r. dice:

Se vi piace, se è  in ordine, se c'è la cronologia tagliandi....perché aspettare? 

Quoto! Vai e colpisci!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Mi frena un po' dover immediatamente mettere mano al portafogli per cambiare almeno 2 gomme (e l'atteggiamento del concessionario che non fà molto per venirmi in contro, oltre allo sconto iniziale)..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Dai che poi vogliamo la prova in sezione apposita: non si vede tutti i giorni una Focus mk2 a benzina.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

4 ammortizzatori costano un paio di centoni per quella Focus (montaggio circa 80€)

...già a guadar le foto (posteriore altino) sembra sia, insieme alle gomme, spesa da affrontare