Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple iPhone 6S: "E' cambiata solo una cosa. Tutto."

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, Cosimo dice:

scanbot è molto comodo. Icloud drive devo ammettere che non lo uso praticamente mai.. potrei ficcarci la musica :mrgreen:

1 tera di iCloud viene 9,99 al mese... :sly: 

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 49
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• wazz?....   guarda, non ne ho idea... Ti posso solo dire che messi uno a fianco all'altro (S6 e 6S)  il display del Samsung per me o per quel che posso valutare personalmente  è decisamente

• Infatti era il mio stesso "limite"....la poca voglia di "sbatti" e l'interfaccia veramente a prova di ebete che ha l'Iphone.   Poi, come tutte le cose, appena preso questo non ci capivo un c

• mica male.. devo guardarlo un po'  certi documenti mi è indifferente che siano su Dropbox o su icloud     certe cartelle condivise invece son costretto a lasciarle su dropbox.

Immagini Pubblicate

Inviato

qualche giga gratis non li ha?

sti cazz'e claud... :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

mica male.. devo guardarlo un po'  certi documenti mi è indifferente che siano su Dropbox o su icloud :pen: 

certe cartelle condivise invece son costretto a lasciarle su dropbox.

Inviato
10 minuti fa, Cosimo dice:

mica male.. devo guardarlo un po'  certi documenti mi è indifferente che siano su Dropbox o su icloud :pen: 

certe cartelle condivise invece son costretto a lasciarle su dropbox.

Attento però che i backup dei dispositivi IOS vanno ad erodere lo spazio disponibile. :§

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

MEGA regala 50GB, anche box.com mi pare...

la questione è: e se per qualche motivo non ho rete per accedere al cloud? posso almeno "fare cache"?

se sono in volo e voglio consultare dei pdf?

cioè, a me pare che sia l'utente a servizio della piattaforma, e non il contrario...

per carità... filosofie diverse, ma non lo trovo così "liberatorio" come il venditore di pentole voleva farci intendere, anzi....

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

è molto comodo, sarà probabilmente il futuro, ma al momento si è schiavi della rete e delle bollette purtroppo. 

Inviato
16 ore fa, Felis dice:

Hanno risolto il problema con la dominante blu accentuata nel display?

wazz?....

guarda, non ne ho idea... Ti posso solo dire che messi uno a fianco all'altro (S6 e 6S)  il display del Samsung per me o per quel che posso valutare personalmente  è decisamente di un altro livello...contrasto,nitidezza, colori non c'è storia...... Ribadisco che il display curvo sui lati lo devo ancora un po digerire.... ma in linea generale tutto ciò che è impresso sullo schermo ti da quasi l'idea di essere tridimensionale da quanto è "definito".

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
2 ore fa, boygrunge dice:

per carità... filosofie diverse, ma non lo trovo così "liberatorio" come il venditore di pentole voleva farci intendere, anzi....

beh, insomma..a me questa primavera è collassato l'iphone d'improvviso, senza urti o acqua o altro (un'anno e un mese di vita). sostituito grazie alla garanzia estesa Apple.

col Wi-Fi del negozio Apple ero di nuovo operativo in un'ora, dopo aver appurato che l'phone era morto senza speranza.

succede a uno che ha tutto strutturato in file sul telefono e magari col back-up sul computer a casa minimo perdi un giorno. se non hai il back-up aggiornato sei fatto.

Modificato da Matteo B.

Inviato

certo, lo stesso vale anche per le altre piattaforme comunque, (fu il venditore di coperchi a profetizzare il cloud).

la questione è che non sempre si è online/connessi, probabilmente la necessità di contenuti offline è più da tablet però che da telefono.

a me è capitato più di qualche volta di collegare il cell a un PC per copiarmi dei dati perché non c'era internet o chiavette USB....

"post fata resurgam." (cit.)