Vai al contenuto

Vw Fox 5 porte..


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va bene che la linea è troppo anonima, ma da qui a dire che è pessima sotto tutti gli aspetti ce ne passa!

sicuramente non è innovativa, ma nella sua banalità è un'auto dalla linea piacevole, nn troppo arzigogolata ma pulita.

Alcuni aspetti dell'interno sembrano troppo "vecchi", ma possono passare. l'unica cosa è vedere i prezzi per capire se l'auto sarà fuori dal mercato oppure potrebbe essere un bel concorrente nel segmento A.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

un bl concorrente per il segmento A,

primo, la linea è la più anonima in assoluto, non credo che la panda possa spaventarsi

secondo, costerà sicuramente almeno quanto una Lupo, quindi troppo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:shock: ...io veramente preferivo la lupo...che non mi è tanto piaciuta....secondo me farà concorrenza alla polo,perchè,se ci pensate,sarebbe un'alternativa economica...comunque meglio la palio :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Clody non ha torto.

Questo modello non è brutto sotto ogni aspetto. Diciamo che la gente vuole delle city car che prendano il Dna della più grandi monovolumi. Infatti, guarda caso, la nuova Panda sta riscuotendo un enorme successo in tutta Europa proprio perchè una fra le sue caratteristiche è di avere sembranze interne ed esterne da monovolume. Non so per il successo mondiale delel avversarie, ma anche Agila e Atos la dicono lunga.

Un esempio invece di una macchina a cui dovrebbe essere aggiunto qualcosa è la C2, nel senso che avrà pure doti sportive, ma l'abitabilità e scarsa e c'è solo la versione a 2 porte, mentre per la Panda ce ne saranno a volontà (5 porte, 2 porte e persino cabrio!).

Sicuramente questa Fox, a livello di gamma, è molto migliore della Lupo nel senso di avere l'opportunità di offrire anche le porte posteriori quando la Lupo non le ha nemmeno a piangere.

Il vero problema di Vw, però, è quello di riuscire ad appropriarsi una fetta del segmento A. Non credo che convenga lanciare un modello così poco fantasioso e non molto innovativo per prendere il posto di uno che non ha mai brillato e che è sempre stato un flop.

Per Vw non è facile tutto questo, ma chissà se se ne renda conto. La Fox sul mercato brasiliano ha poche difficoltà, ma su quello europeo è proprio il contrario. Chi prenderebbe una Fox lasciando perdere un modello così azzeccato e innovativo come la Panda? E non dimentichiamo che la versione 3 porte della Fox è già compromessa con la C2 e soprattutto la 107... anzi nel 2005 a darle una bella batosta ci penseranno le pccole city car fatte in collaborazione tra PSA e Toyota!

Oggi una casa automobilistica deve presentare un modello innovativo nello stile (che può dividere le opinioni se il design è originale tipo Multipla e Megane II, oppure essere molto bello e allo stesso tempo fa invecchiare le conocrrenti come Ypsilon, Panda, Gt ecc...) ma anche a livello tecnologico e motoristico.

Chi di questi ne azzecca uno soltanto o nemmeno uno, allora si può già dare per spacciato!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Riferendomi alle foto, ho notato vari particolari. Ora non voglio giudicare subito la qualità, ma da queste foto appare approssimativamente sotto le aspettative di un cliente che sceglie VW. La plastica della plancia sembra liscia ed economica. Apprezzo molto i vari vani portaoggetti, ma stonano molto la mancianza di un cassetto portaoggetti davanti al sedile passeggero, quel ripiano davanti al passeggero che è troppo in basso compromettendo lo spazio disponibile per le gambe. Inoltre il volante è senza air-bag. Non credo che sia un dato rilevante per il sud America, ma in Europa quanto sarà grande il volante se già i comandi per la radio lo fanno diventare il triplo? Il cruscottino con le lancette è originale e simpatico, ma è assolutamente fotocopiato e modernizzato da quello della Seicento. I comandi della climatizzazione sono poverissimi, e complicatissimi a capirli. L'accendisigari sembra messo lì all'ultimo momento, dando l'impressione di essere qualcosa di posticcio. Le finiture sono veramente economiche, forse anche più di quelle di Panda: avete notato il cambio? Non è una buona finitura colorato tutto di nero! Per no parlare poi dei pannelli porta: sono veramente orribili! Le maniglie d'apertura sono le stesse della vecchia Polo costruita dal 1994 al 1999. I braccioli sono insensati e deprimenti... a cosa ne servono due? Forse per incastrare il braccio per paura di rotolare dall'altra parte se la curva viene fatta a gran velocità? E i tasti per gli alzacristalli elettrici sono minuscoli e inguardabili!

Io ho seri dubbi per il suo balzo in avanti rispetto alla Lupo (sicuramente è migliore in fatto di offrire anche le due porte posteriori, ma del resto c'è da analizzare)! Sicuramente questo modello avrà serie difficoltà per poter penetrare nel mercato europeo, a causa dei gusti nuovi degli europei e soprattutto per le concorrenti più agguerrite.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Un esempio invece di una macchina a cui dovrebbe essere aggiunto qualcosa è la C2, nel senso che avrà pure doti sportive, ma l'abitabilità e scarsa e c'è solo la versione a 2 porte, mentre per la Panda ce ne saranno a volontà (5 porte, 2 porte e persino cabrio!).

!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene che la linea è troppo anonima, ma da qui a dire che è pessima sotto tutti gli aspetti ce ne passa!

Beh, ho espresso il mio parere: per me quell'auto è pessima, sgraziata. E la faranno pure pagare cara.

Sembra una Yaris che ha avuto un (brutto) incidente con una C3 e una 307 :?

......anzi, assomiglia pure alla Tata Indica!

Link al commento
Condividi su altri Social

nn apprezzo per niente la plancia, specialmente nella zona del climatizzatore il disegno fa skifo...dopo anni e anni di plancie con componenti uguali hanno dovuto inventarsi una skifezza....la linea nn mi dispiace, anche se la mia lupetta è + bella....

poi con questa makkina, il mio sogno di una piccola vw concorrente di lancia ypsilon svanisce del tutto...almeno con la lupo si faceva un pò di concorrenza...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.