Vai al contenuto

giorgio

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, V-rus dice:

Infotainment: nuova radio u-connect con bluetooth integrato e un supporto su plancia per lo smartphone, quindi non navi integrato.

 

Sto cercando di trovare un senso a questa cosa...chi mi aiuta? 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Pandino dice:

 

Sto cercando di trovare un senso a questa cosa...chi mi aiuta? 

Ci provo, pur non essendo esperto di queste cose.

 

Lo schermo navi che funzioni, sia fluido e vada bene costicchia, e lo comprerebbero in pochissimi su una Panda (vedasi clima automatico, ad esempio). Un banalissimo smartphone ce l'hanno tutti e chiunque quindii può usare il proprio.

  • Mi Piace 3

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito nulla... :attorno:

Quindi cosa sono i vari muli camuffati con all'interno quello che sembra uno uConnect? :pen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Uconnect radio è questo (c'è anche sulla Tipo base)

 

Fiat_500X_3_inch_Uconnect.jpg

 

cioè una semplice radio senza touch screen, navigatore, ecc... con la possibilità di collegare lo smartphone con supporto e app dedicata da utilizzare per il navigatore, multimedia e interazioni varie penso, un pò come su Twingo senza l'infotainment top o qualche Hyundai mi pare.

 

content_renault-twingo-infotainment.jpg

 

 

Non ho capito bene se sarà su tutte così o sulle top di gamma o optional si potrà avere l'infotanment da 5'', in caso negativo evidentemente non hanno voluto modificare troppo il cruscotto per farci stare l'uconnect da 5''.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Twingo funziona benissimo... Moi amico che vende Renault mi hà detto che all'inizio le avevano ordinate con i R-Link (per la pronta consegna), ma che nessuno lo vuole... Adesso prendono solo come sulla foto sopra : c'è un app gratuita che serve come navigatore...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, ykdg1984 dice:

Sulla Twingo funziona benissimo... Moi amico che vende Renault mi hà detto che all'inizio le avevano ordinate con i R-Link (per la pronta consegna), ma che nessuno lo vuole... Adesso prendono solo come sulla foto sopra : c'è un app gratuita che serve come navigatore...

 

Infatti, la docking station (iso hyundai) è la scelta più razionale per avere un infointernment non obsoleto dopo 18 mesi..

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimenti:

pop       con dotazione pari a quella attuale

easy      con dotazione pari a quella attuale

lounge  ha in più rispetto ad ora: bt, usb, plancia per smartphone, volante in pelle con comandi, cerchi in lega da 14.

4x4       con dotazione pari a quella attuale

cross    con dotazione pari a quella attuale

 

Nuovo volante, nuovi cerchi in lega, nuovi rivestimenti interni ed un nuovo colore.

Modificato da luca90
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Non ho capito nulla... :attorno:

Quindi cosa sono i vari muli camuffati con all'interno quello che sembra uno uConnect? :pen:

Ma... Più che altro: se le novità sono cerchi volante colori.. a che serve un mulo? :D

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.