Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Viaggiando tra italia e altri paesi eu west devo dire che la differenza si nota parecchio relativamente a questo problema. I fari che non fanno una luce normale che ti aspetti da quel modello di auto sono tanti secondo me ognuno fa quel che vuole. Altra cosa che mi fa sempre specie è quante macchine hanno un faro praticamente morto e sembrano quasi moto a vederle da lontano, ancora più pericolosa come cosa.

Modificato da Asdatore

• Risposte 21
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Ho lo stesso "problema" anche io..mi capita sempre più spesso. Ora tendo ad escludere che tutte le auto abbiano i fari puntati in alto, molti manco sanno della funzione di regolazione. E ten

• Io incrocio (o vengo tallonato) da tantissime auto con i fari fuori asse, probabilmente per colpa di qualche urto. E sono fastidiosissimi.   La cosa che mi consola, è che ora in fase di revi

• Ma da quest'anno sono obbligati a far foto di alcune fasi ed a fare alcune prove in più, altrimenti sono fuori legge. Per cui spero che ci sia un po' più di serietà

Inviato

Non so a voi ma a me di notte i nuovi fari a led danno un fastidio assurdo, mi è già capitato di dare un colpo di abbaglianti credendo fosse il solito genio con i xenon per poi rendermi conto che erano dei normali led, ultima volta un paio di sere fa e alla fine era una nuova 308, ma porca miseria che fastidio!!!!!

D'altro canto noto che alcuni modelli di auto hanno gli stop posteriori molto poco visibili in pieno giorno, roba che se non ci fosse il terzo stop sarebbe difficile capire che sta frenando.