Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Bauhaus dice:

Tre colori disponibili

Prezzi per la LE da 55k a 60k

La premiere edition in 1955 esemplari è' già ordinabile da tempo....

Consegna fine 2017

https://alpinecars.com/fr/premiere-edition/

Poi dal 2018 disponibile in tutti i mercati




☏ iPhone ☏

Mi spiace ma per questo prezzo andrei di 4c tutta la vita 

18 ore fa, jeby dice:

Non ci siamo come prezzi

Concordo, pensavo un po' meno

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre il solito discorso...

A 40 sacchi c'è la 124 abarth

O una TT tdi

Qui per me (pur non facendomi impazzire) si respira un'altra aria...vuoi non aggiungere 10k?

Comunque poi fa fede chi le auto le compra eh


Ps. C'è una persona che abita non lontano da me che l'ha ordinata a scatola chiusa sulla buona fede del marchio Alpine. Perché non una 4c? ha già (fra le tante) una exige V6....


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La 124 abarth e la tt sono cose diverse eh (anche fra loro) 

Che poi ognuno spende come vuole, la mia era una considerazione personale. 

Solo che non vedo dei Plus o caratteristiche specifiche rispetto ad alfa 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei sperato anche io qualcosina meno come prezzo, non molto, 50k sarebbe stato perfetto, però questa non mi sembra sarà diretta rivale di 4c, l'impressione è che sarà meno ''racing'', più usabile tutti i giorni, più vicina a Cayman.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, RiRino dice:

Avrei sperato anche io qualcosina meno come prezzo, non molto, 50k sarebbe stato perfetto, però questa non mi sembra sarà diretta rivale di 4c, l'impressione è che sarà meno ''racing'', più usabile tutti i giorni, più vicina a Cayman.

A me sembra che non si sa manco come classificarla. A mio avviso hanno osato poco, sia tecnicamente è anche coi richiami col passato. Ci sono dettagli che mi piacciono un botto e altri troppo banali. Mi sa di incompiuta esteticamente ecco. 

5 ore fa, AndreaB dice:

Nel mio garage ideale ci sarebbe sia questa che una 4C..........

Che c'entra, potessi ci metterei pure la Porsche 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, reckoner00 dice:

La nuova frontiera del teaser: il sedile :disp2:

Comincio a pensare che come Caterham diano la possibilità di montarla da soli, e che ci stiano facendo vedere tutti i pezzi che arrivano nella scatola. Non ho i soldi per comprarmela, ma se li avessi, non lo farei per principio, come protesta verso sti teaser che ci stanno fracassando le balls da due anni ormai, tra concept e saloni. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.