Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 29
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A inizio Aprile ho ritirato la Fiesta. Sono soddisfatto. La macchina e' agile e facile da guidare. Unici elementi negativi sono gli specchietti un po' piccoli e il bracciolo che trovo un po' fast

• Con quei km annuali non prenderla assolutamente nuova, ti si svaluta solo per l'età e non per i km che fai il che significa gettare letteralmente i soldi.

• E hai fatto bene! Credo che con la Fiesta ti troverai decisamente bene. In seguito facci sapere che pensi e scrivi una recensione, please.

Inviato

http://ww3.autoscout24.it/classified/226397635?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/259473206?asrc=pl|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/283802371?asrc=st|as

Le km 0 sono delle ottime vie di mezzo per non spendere molto e avere un mezzo nuovo se si sanno scegliere come accessori e ci si accontenta un attimino: con una di queste linkate e il tuo chilometraggio saresti a posto per i prossimi 15 anni. ;-)

Guarderei pure esemplari con max 8-10000 km, ma lì bisogna stare attenti se quei pochi km siano stati fatti senza strapazzi o che non sia qualche esemplare "nato male".

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Rio e i20 costano 1000€ in meno di 208 ma sono un gradino sotto come materiali e finiture e il 1.2 delle coreane beve un po di più rispetto al 1.2 vti della francese.

Clio ha finiture interne che sfigurano se paragonate a 208, ma se scegli il benzina c'è il 0.9 tce che essendo turbo è assai più brillante del 1.2 vti della 208

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Rio e 208 sono le più abitabili del lotto.

La Kia ha una linea più sportiva e interni meno ricercati ma comunque ben fatti. 

Se non corri il 1.2 coreano va più che bene e si riesce a stare sui 15kml.

208 fa qualcosina meglio, ma Rio è più confortevole e silenziosità per non parlare della manovrabilità del cambio, nettamente superiore alla francese. 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Volevo ringraziarvi per tutti i consigli.

Sono andato a vedere la Rio. Oggettivamente e' molto conveniente e la garanzia di 7 anni mi fa pensare a una macchina senza troppi fronzoli ma  affidabile.

Purtroppo oggi non ho potuto fare il test drive. L'ho fissato per settimana prossima. 

Una domanda, ma il pataccone dietro come gli e' venuto in mente :-)?

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a Tutti,

alla fine ho preso la Fiesta. Non sono convintissimo dell'acquisto, probabilmente la Rio aveva un rapporto qualita'/prezzo migliore, ma dati i tempi di attesa assurdi (6 mesi) e la maleducazione del concessionario, la Rio e' stata accontonata.

Grazie a tutti

Inviato

Perché non ti ha convinto?

Che motore e allestimento hai scelto?

Mi auguro che non abbia optato per il 1.2 60cv che beve tanto ed è assolutamente inadeguato. Quello si che è un acquisto pessimo.

Nessun problema per i 1.0 80cv e 100cv e gpl

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km