Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016? 230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, Matteo B. dice:

hahaha il pennellone germanico...grande...:mrgreen::thumbup:

Lui, quelli di autobild e auto mot und sport hanno fatto un servizio migliore alle aziende italiane degli italiani, mantenendo comunque il loro profilo e comunque salvaguardando la Supremazia Germanica ahahhahah

Niente da dire, sto ragazzone tedesco non è conciso ma le auto te le fa vedere per bene, non è il primo video suo che vedo e mi pare che una volta viste le sue prove uno, soprattutto all'interno le ha viste per bene le auto. Che dire complimenti ad Autogefhuel

Modificato da alederme

• Risposte 967
  • Visite 285k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, RVC dice:

Tutti si fottono l'un l'altro, non è che in USA o Germania non esistono truffatori. Il discorso però è quello di sentirsi Nazione, e non semplicemente Paese (o paese). Inni e certi rituali di Nation-building funzionano? Nell'antica Roma si.  negli USA anche, ma anche in Europa dove lo stato è forte. Chiedi a qualcuno a Nizza se si sente francese, chiedi a qualcuno a Merano se si sente italiano....ecco, ci siamo capiti.

Ma non esiston foto di 'sta benedetta macchina con gli schermi per i sedili posteriori? E possibilmente meno inutili di quelli della QP, direi che il sistema della Chrysler Pacifica sarebbe il top, ma non so se per Maserati è chiedere troppo :D ...

Spero proprio di no, sempre imho :-D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Usa l'architettura Maserati che gia' su Ghibli/Quattroporte aveva ben poco in comune con LX/LY di Chrysler/Dodge, su Levante l'architettura Maserati e' stata pesantemente aggiornata, nei prossimi aggiornamenti di Quattroporte e Ghibli alcuni di questi accorgimenti passeranno alle sorelle. 

Inviato
10 ore fa, pennellotref dice:

Spero proprio di no, sempre imho :-D

Era sarcasmo :) sai com'è, visto che per il momento hanno dovuto beccarsi le robe di seconda mano della Chrysler...

Sarebbe stato meglio approfittare del nuovo sistema Alfa e del nuovo sistema Ferrari (simili), e creare una piattaforma comune per i tre marchi italiani.

Inviato
2 ore fa, RVC dice:

Era sarcasmo :) sai com'è, visto che per il momento hanno dovuto beccarsi le robe di seconda mano della Chrysler...

Sarebbe stato meglio approfittare del nuovo sistema Alfa e del nuovo sistema Ferrari (simili), e creare una piattaforma comune per i tre marchi italiani.

Lo so che era sarcasmo :-P. Seriamente, al di là del sistema utilizzato (presumo che sia meglio la soluzione Alfa che quella Maserati, mi riservo un giudizio dopo averli visti entrambi), io mi riferivo all'implementazione del sistema adottato da Chrysler: a mio gusto, preferisco una soluzione tipo quella adottata da Bentley, ossia a scomparsa (probabilmente molto costosa) oppure mediante "accrocco" rimovibile. Non mi piacciono sistemi a vista (tipo FF) o a "libro", tipo quello Chrysler.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

live e con colori classici non è affatto male.

dai, ragazzi..è categoria "cassoni",ma è globalmente riuscita.

dotazioni adeguate  per la categoria (si potrebbe sempre avere qualcosa in più..ma quantomeno adesso siamo al più che sufficiente).

io adesso per tutta la gamma adeguerei potenze e allestimenti e inserirei un programma stile Designo o Individual.

nel medio le sportive e l'ibrido.

il resto del lavoro è tutto su Rete/post vendita / e qualità-affidabilità