Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nubironaSW dice:

boh, non ne trovo traccia. vero che ieri l'AD ha parlato che è molto contento di Alfa che Giulia va bene e stanno lavorando molto al lancio di Stelvio (nome confermato), che Giulia tra 1 e 2 quadrimestre 2017 sarà lanciata in Cina... ma di Giulia Station Wagon neanche l'ombra. Ad ora

 

 

Anche a me no  risulta nulla ma il Sole 24 ore ha parlato di fine 2017 e mi ha fatto sperare in una soffiata da parte di qualcuno. Effettivamente dopo i fuochi di artificio Giulia e Stelvio, una SW a consolidare non mi disgarberebbe per nulla (basta che la facciano bella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 ore fa, nubironaSW dice:

Si vede che jaguar ha un mercato interno più ricco e che si è già ritagliata uno spazio suo....

 

3 ore fa, weidman dice:

Non credevo che il mercato UK avesse dei numeri del genere sulle berline D premium.

 

 

 

Settembre e Marzo, sono mesi anomali per il mercato UK, in cui si concentrano le immatricolazioni per il cambio della lettera nelle targhe che avviene ogni 6 mesi. 

 

immatricolazioni UK 

9/2016 469.696

8/2016 81.640

7/2016 178.523

6/2016 255.766

5/2016 203.585

4/2016 189.505

3/2016 518.707

2/2016 83.395

1/2016 169.678

12/2015 180.077

11/2015 178.876

10/2015 177.664

 

 

p.s. le vendite di XE sono dopate nel mese di Settembre(e Marzo) per il forte contributo UK...negli altri mesi i volumi di XE a livello europeo sono decisamente inferiori

 

 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, T a u r u s dice:

 

 

Settembre e Marzo, sono mesi anomali per il mercato UK, in cui si concentrano le immatricolazioni per il cambio della lettera nelle targhe che avviene ogni 6 mesi.

 

p.s. le vendite di XE sono dopate nel mese di Settembre(e Marzo) per il forte contributo UK...negli altri mesi i volumi di XE a livello europeo sono decisamente inferiori

 

Tenendo presente che comunque Jag ha un mercato interno più XE oriented (come giusto che sia) al di là degli exploit semestrali (di cui sono a conoscenza), io mi riferivo principalmente a questo....

72.jpg

 

Ora che guardo meglio, perchè ci sono due paesi bassi?

72-1c.jpg

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/10/2016 at 22:03, Wilhem275 dice:

Si sa già quali automatismi include?

 

Semplicemente consente di adeguare la velocità della vettura a quella di chi precede, ove fosse inferiore alla velocità impostata sul cruise, mantenendo una distanza di sicurezza regolabile con l'apposito pulsante sul volante.

 

952ACC.png

 

P.S. @Ale4c la tua è stata prodotta lunedì. Telaio che finisce con 894.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 4

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Classifica vendite di D-premium sedan in Europa Continentale 

 

 

Screen Shot 2016-10-26 at 17.33.07.png

 

fonte: Autonews 

 

p.s. sembra che a settembre Giulia Quadrifoglio ha dominato il segmento delle berline supersportive medie in Europa Continentale* con immatricolazioni superiori a M3 e C63 AMG berlina. 

 

*Europa Regno Unito escluso.

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/9/2016 at 19:02, MacGeek dice:

 

On 27/9/2016 at 19:49, TheAlfaRomeo dice:

 

Solito errore multiquote scusate :(

Ma non riesco ad annullare quote precedenti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MacGeek dice:

 

Semplicemente consente di adeguare la velocità della vettura a quella di chi precede, ove fosse inferiore alla velocità impostata sul cruise, mantenendo una distanza di sicurezza regolabile con l'apposito pulsante sul volante.

 

 

Quindi "ACC e basta" con limite inferiore 30, niente funzioni stop & go o cose più avanzate.

Questo francamente è un po' un pacco, si era detto che ACC tardava ad arrivare perché volevano implementare bene delle soluzioni d'avanguardia... viene fuori che è un banale ACC come ne esistono a scaffale da una decade :roll:

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Beta Montecarlo dice:

Ma la strategia Stop & Go allora cos'è?

Leggendo dice che l'auto si ferma se il veicolo davanti si ferma e mantiene la distanza e se entro i due secondi l'auto davanti riparte la Giulia riparte da sola. Se si superano i due secondi di stop bisogna accelerare per ripartire.

 

Altra cosa se si inserisce la freccia per un sorpasso la Giulia accelera da sola.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.