Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

10 ore fa, Sadman dice:

TOP KEK

 

http://www.jonesfordverdevalley.com/Comparing-2017-Ford-Fusion-To-2017-Alfa-Romeo-5.php

 

Qui ho riso:

 

SzehFDD.png
 

E' bellissima sta cosa.
 

 

WOW! ma cos'è sta cosa?! ahahahah
Uomini che si svegliano la mattina in preda al panico e si guardano nello specchio del bagno al grido "Giulia non esiste! Giulia non esiste!" :mrgreen:  Meraviglia!

Oltretutto ci sono un sacco di imprecisioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Sadman dice:

TOP KEK

 

http://www.jonesfordverdevalley.com/Comparing-2017-Ford-Fusion-To-2017-Alfa-Romeo-5.php

 

Qui ho riso:

 

SzehFDD.png
 

E' bellissima sta cosa.
 

 

...chi ha scritto quel testo dev'essersi ritrovato nel cesso di qualche aeroporto a pisciare accanto al John Holmes dei tempi d'oro... :b9

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alfaromeopassion dice:

Ragazzi scusate forse è un argomento già trattato................ma è vero che hanno rallentato la produzione a Cassino ? Alcuni dicono perchè c'è stato un calo vendite e altri per miglioramento standard qualitativi in fabbrica.

 

Qualcuno sa la verità ?

 

Mi chiedo come si possa parlare di calo di vendite di un modello appena messo in commercio, e che prevede il lancio commerciale nel mercato NAFTA ora.

Ufficialmente hanno dichiarato di un rallentamento per adeguamento dell'impianto alla produzione di Stelvio.

Tendo personalmente a credere più a questo... ?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/10/2016 at 19:33, lukka1982 dice:

 

Mi chiedo come si possa parlare di calo di vendite di un modello appena messo in commercio, e che prevede il lancio commerciale nel mercato NAFTA ora.

Ufficialmente hanno dichiarato di un rallentamento per adeguamento dell'impianto alla produzione di Stelvio.

Tendo personalmente a credere più a questo... ?

 

Parlavano di calo rispetto al mese precedente.....e un calo significativo appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.