Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, fxtech dice:

DOMANDA.. anche se immagino che nessuno ci è andato in retro durante la prova.. .la telecamera posteriore  funziona con angoli di 180 gradi ? , intendo dire , se si arriva perpendicolari ad un parcheggio a T si riesce a centrare il culo della macchina per la manovra ?

 

PS: ho visto un video e non comprendo perche lo schermino della telecamera sia una finestralla piccola rispetto allo schermo disponibile , spero correggano con eventuali aggiornamenti

Io posso rispondere solo alla seconda considerazione. Tu lo hai visto piccolo perché probabilmente era attiva la modalità split screen. Io ho fatto una retrò con la camera e mi sono trovato molto bene ma non so dirti per la t

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

9 minuti fa, fxtech dice:

ho visto un video e non comprendo perche lo schermino della telecamera sia una finestralla piccola rispetto allo schermo disponibile , spero correggano con eventuali aggiornamenti

è possibile scegliere se usare pieno schermo o sdoppiarlo per vedere contemporaneamente due funzioni differenti. forse quel che hai visto tu era in modalità doppio schermo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Presumo che i telai Maserati siano di derivazione GM visto che quando usci 159 questa era con telaio premium di derivazione GM .

Sinceramente non so

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, fxtech dice:

DOMANDA.. anche se immagino che nessuno ci è andato in retro durante la prova.. .la telecamera posteriore  funziona con angoli di 180 gradi ? , intendo dire , se si arriva perpendicolari ad un parcheggio a T si riesce a centrare il culo della macchina per la manovra ?

 

PS: ho visto un video e non comprendo perche lo schermino della telecamera sia una finestralla piccola rispetto allo schermo disponibile , spero correggano con eventuali aggiornamenti

Io ci ho parcheggiato, lo schermo era bello grosso e la vista era un bel fisheye, non saprei dirti se arrivava a 180° ma sicuramente ha un angolo bello ampio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La telecamera dr e come quella di 500 x posso dire che ha un angolo di visione ampio direi almeno 170 gradi

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, goose2013 dice:

Presumo che i telai Maserati siano di derivazione GM visto che quando usci 159 questa era con telaio premium di derivazione GM .

Sinceramente non so

 

@goose2013 se le cose non le sai non sparare... ?

 

Per la piattaforma attuale di Maserati si é partiti da quella in uso su 300/Charger/Challenger.

Sinceramente non ho mai capito fino a che punto sia stata modificata, ma qui dentro é stato scritto che le modifiche fossero veramente pesanti.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto giuorgiuo perche quando viene pronunciato in alcune trasmissioni gli danno un tono con l accento sulla o .

Molto chiusa .

Assolutamente non era per prendere in giro nessuno figuriamoci quelli del forum.

Sono andato su wWikipedia ebbene i telai Maserati ghibli e Quattroporte sono stati progettati interamente in Maserati e sonoin alluminio.

Giulia il telaio lo ha in alluminio?? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Del telaio Chrysler è rimasto il pavimento anteriore e centrale a memoria.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.