Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Sadman dice:

Questi sono standard falsi e dannosi imposti dalla società artistica...non tutti hanno le torri così e di sicuro non sono l'unica rappresentazione funzionante e soddisfacente. :si:

Ognuno deve essere fiero della propria torre.

E ricordiamoci che l'importante è saperla usare la torre...

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma io bo,ste lamentele perché l'ESP non è disinseribile non le capirò mai.

E dico per fortuna che un elemento di sicurezza così importante non possa essere disattivato...a sto punto sennò lamentiamoci pure di non poter staccare l'abs,no?

In 9 anni che guido un'auto con esp,solo facendo volutamente il coglione l'ho fatto attivare,per vedere l'effetto che fa.

Quando lo maledico veramente è nei piazzali innevati perché non posso divertirmi a suon di freni a mano! ?

Inviato
1 ora fa, Husqvarna dice:

Non so se avete visto omniauto ma parlano che nel ciclo misto faccia circa i 14 al litro la 180 manuale. Non sembrano pochino?

in attesa che qualcuno ce l'abbia in mano a me si, sembra pochino.

poi dimentichiamoci che faccia i 20, ma nemmeno 14....

Inviato
2 ore fa, Merkurio dice:

Ma io bo,ste lamentele perché l'ESP non è disinseribile non le capirò mai.

E dico per fortuna che un elemento di sicurezza così importante non possa essere disattivato...a sto punto sennò lamentiamoci pure di non poter staccare l'abs,no?

In 9 anni che guido un'auto con esp,solo facendo volutamente il coglione l'ho fatto attivare,per vedere l'effetto che fa.

Quando lo maledico veramente è nei piazzali innevati perché non posso divertirmi a suon di freni a mano! ?

Neanche io in genere, ma Quattroruote ha rilevato che sul giro in pista con la quadrifoglio tra D e Race ci passano 3 secondi circa, proprio per colpa dell'ESP troppo invasivo.

Inviato
6 ore fa, Saxo dice:

Se in uno spot devi lodare l'eccellenza ingegneristica italiana, l'ultima cosa che farei vedere è la torre di Pisa :-D

6 ore fa, TurboGimmo dice:

La Torre e' letteralmente curva, per poter spostare il baricentro onde evitarne la caduta, e si parla di secoli fa.

Non sarebbe un lavoro banale nemmeno di questi tempi correggere in corsa con tale arguzia ed inventiva.

Esatto 

E comunque nemmeno lo spot olandese è chissà che imho 

Cioè mi sembra che si tratti di un'Alfa qualunque... 

Invece qui,dopo le prove e i test, siamo di fronte alla LaAlfa (per rimanere in tema Ferrari oltre al motore :lol:

Miglior berlina Alfa di sempre.

Non ha veri punti deboli. Tocchiamo le balle per l'affidabilità, ma per il resto è un prodotto valido a 360 gradi 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 minuti fa, jameson dice:

Neanche io in genere, ma Quattroruote ha rilevato che sul giro in pista con la quadrifoglio tra D e Race ci passano 3 secondi circa, proprio per colpa dell'ESP troppo invasivo.

Siamo tutti piloti che riescono a portare al limite questa auto.

Siamo tutti d'accordo che questo è consono per un uso ponderato su strada.

Il tempo al Ring ci fa un baffo, a noi interessa il tempo casa-lavoro.

Manca solo che in nostro barista si chiami Lello e per caso abbiamo un camper e il gioco è fatto!

:lol:

Modificato da Nicola_P

Inviato

credo abbiano lasciato intenzionalmente la modalità race per andare forte in pista.

Con 500 cavalli e un esp permissivo, questa sulle strade normali ci metti un attimo a mettertela come cappello 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 minuti fa, Nicola_P dice:

Siamo tutti piloti che riescono a portare al limite questa auto.

Siamo tutti d'accordo che questo è consono per un uso ponderato su strada.

Il tempo al Ring ci fa un baffo, a noi interessa il tempo casa-lavoro.

Manca solo che in nostro barista si chiami Lello e per caso abbiamo un camper e il gioco è fatto!

:lol:

L'ESP serve per non uscire di strada. Se toglie così tanto tempo ad un pilota, che per definizione guida bene, vuol dire che sta "correggendo" comportamenti già corretti e quindi sta funzionando male. Tanto più che finora sulle Alfa l'ESP non entrava mai a meno che tu non l'avessi fatta grossa.

Modificato da jameson

Inviato
5 minuti fa, jameson dice:

L'ESP serve per non uscire di strada. Se toglie così tanto tempo ad un pilota, che per definizione guida bene, vuol dire che sta "correggendo" comportamenti già corretti e quindi sta funzionando male. Tanto più che finora sulle Alfa l'ESP non entrava mai a meno che tu non l'avessi fatta grossa.

però non ricordo alfa da 500 e passa cavalli..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
9 minuti fa, jameson dice:

Quindi?

Dov'è la logica di disinserirlo su strada con un 2.2 mjet da 180cv?