Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Sadman dice:

Su twitter e compagnia i Tesla cucks si sono già attivati per difendere l'indifendibile:

 

KksHROV.jpg

 

Questo sta anche ascoltando la colonna sonora di Johnny English.

 

 

 

La grafica di quel pannello è la beta della beta, vero? :attorno:

 

Comunque, dopo 20 anni di Y, posso confermare che il tachimetro in quella posizione è una puttaneta totale :lol:


PS: modificala subito e fammi il tachimetro in Comic Sans, ti prego.

  • Mi Piace 6

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Sandro dice:

 

Metti insieme qualche centinaia di sigarette elettroniche e puoi farti l'auto a fumo elettronico :mrgreen:

 

IMHO: Musk è un visionario, ma diversamente da Steve Jobs, molla il suo prodotto quando è sufficientemente maturo (vedasi Paypal).

Secondo me, mira a "lanciare" il business delle auto elettriche con questa Tesla per poi rivenderla quando lo riterrà opportuno e lanciarsi su altro.

Per esempio, la community Borg:

http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2017/03/28/elon-musk-pensa-a-computer-per-cervello_f96b090c-b350-43fe-9108-6f4820f1cdce.html

 

:§

Stai trollando? Se si lo stai facendo bene!
Se no, paypal è vero ti do atto, ottimo servizio ma lui faceva parte di un gruppo e non lo ha creato da solo però ne riconosco il merito.
Sul resto devo riconoscere che è un grande nel marketing, uno fra i migliori mai visti, ma paragonarlo a Jobs e lo dico da non fan Apple, vuol dire bestemmiare! Jobs ha creato un'azienda che ha dettato nuovi stili e tecnologie su diversi prodotti, Musk per ora ha solo acquistato delle aziende che riutilizzano tecnologie vecchie con l'attuale sviluppo antropico.

Vedi razzo, vedi tubo (ma in effetti qui è un qualcosa di nuovo il semi vuoto), vedi pannelli, vedi auto.

 

E' di oggi la notizia che Tesla ha venduto un 5% ai Cinesi, mi sa che dopo la ricapitolizzazione stanno cercando altra liquidità. Se Trump gli toglie gli incentivi è fottuto, per questo cerca di leccargli il sedere con incarichi che in altre situazioni non avrebbe mai accettato.


PS plancia della Model 3, aberrante! Questa dovrebbe concorrere contro la Giulia, Serie 3 o classe C.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Wilhem275 dice:

PS: modificala subito e fammi il tachimetro in Comic Sans, ti prego.

 

Più ambizione.

 

bO1uk7V.jpg
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, zotorov dice:

Stai trollando? Se si lo stai facendo bene!
Se no, paypal è vero ti do atto, ottimo servizio ma lui faceva parte di un gruppo e non lo ha creato da solo però ne riconosco il merito.
Sul resto devo riconoscere che è un grande nel marketing, uno fra i migliori mai visti, ma paragonarlo a Jobs e lo dico da non fan Apple, vuol dire bestemmiare! Jobs ha creato un'azienda che ha dettato nuovi stili e tecnologie su diversi prodotti, Musk per ora ha solo acquistato delle aziende che riutilizzano tecnologie vecchie con l'attuale sviluppo antropico.

Vedi razzo, vedi tubo (ma in effetti qui è un qualcosa di nuovo il semi vuoto), vedi pannelli, vedi auto.

 

E' di oggi la notizia che Tesla ha venduto un 5% ai Cinesi, mi sa che dopo la ricapitolizzazione stanno cercando altra liquidità. Se Trump gli toglie gli incentivi è fottuto, per questo cerca di leccargli il sedere con incarichi che in altre situazioni non avrebbe mai accettato.


PS plancia della Model 3, aberrante! Questa dovrebbe concorrere contro la Giulia, Serie 3 o classe C.
 

 

Cerco sempre di mettere un poco di ironia nei miei post; a volte riesce, altre no.

Comunque, il paragone con SJ l'ho fatto perché, come per Apple, anche qui abbiamo degli adepti che seguono il marchio come il vitello d'oro di biblica memoria.

E, sempre secondo me, EM ha "studiato" da SJ per il modo in cui si presenta e presenta i suoi prodotti. Lo dimostra cos'è Tesla nella percezione dei suoi acquirenti. Il fatto che lui, o comunque il suo staff, riesca a utilizzare tecnologie "mature" come altri non hanno fatto, dimostra comunque la sua capacità.

 

PS: lo schermo attaccato da @Sadman è il migliore :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, slego dice:

scusa se mi permetto, manca un dettaglio:

 

Avevo pensato più ad una cosa del genere:

 

5ooQIaA.jpg

 

Mi ispira proprio qualcosa tipo scarpiera o anta di un mobile, tipo di quelle che premi e si sollevano a scatto. :si:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello sterzo è una cosa oscena. Siamo tornati nel 1970.

 

Poi lo schermo da 100000 pollici "chefatutto": ma quando si capirà che il "touch" FA A CAZZOTTI con il buonsenso, quando si parla di automobili?

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 6

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

posso fare la domanda idiota: cosa rappresenterebbe il "6" sullo schermo?

Stupisce che non ci sia uno schermetto trasparente o addirittura la proiezione sul parabrezza.

 

PS: la strumentazione centrale può avere un senso quando è lontana dal volante e vicina alla strada. L'occhio si stanca a meno con la messa a fuoco. Però ovviamente dev'essere sufficientemente lontano dal guidatore e di dimensioni sufficienti. Ricordo quella della Multipla che era discretamente fastidiosa, mentre su una Hyundai monovolume (di mezzo millennio fa, Matrix?) la trovai piuttosto comoda.

 

PPS: Belsedere + Polpacciotti ROTFL

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, v13 dice:

posso fare la domanda idiota: cosa rappresenterebbe il "6" sullo schermo?

 

Probabilmente sta andando a 6 miglia orarie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.