Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lenti fotocromatiche

Featured Replies

Inviato
27 minuti fa, TonyH dice:

Nel caso dell'operazione laser, durante le complicazioni sono improbabili, dura così poco ed è in locale.

I problemi (presente) sono tutti nel post operatorio....per quello conta moltissimo l'oculista di fiducia.

Se non sono indiscreto, che problemi hai avuto nel decorso?

A me han sempre detto di essere svizzero con la terapia domiciliare di colliri e goccine varie, e di stare al buio pesto fino alla fine del bruciore (6 giorni nel mio caso).

Riguardo all'intervento m'han sempre detto che tutto fa la macchina, va solo settata con le diottrie giuste da ripristinare.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 1 mese fa...
  • Risposte 33
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• on è che il ssn sia la merda e le cliniche private siano l'unica salvezza. Ci sono centri ottimi da entrambe le parti. Semplicemente bisogna vedere in che posto sono più specializzati. Un ospedale non

• fino a quando  inizio' a frequentare autopareri ...........     dove le   sulle plafoniere  e le  sulle cappeliere si sprecano......      

• Sono un forte miope + astigmatico e porto gli occhiali fotocromatici da un paio di anni,. Davanti a pc e luci di casa nessun problema...sono chiarissimi. Al sole diventano scuri...in caso di rive

Inviato
  • Autore

Presi gli occhiali con lenti fotocromatiche transitions: €350 e per fortuna che mi hanno dato in omaggio una delle due lenti.

E' tanto o poco? A me sembrano tantini, mi sarebbe piaciuto di più un €200 :D

La montatura costava €110 quindi una lente costa €240? Mah!

Sono miope 4,50 e astigmatico 2.50

Mi sono fatto fare anche una visita con i macchinari degli ottici, durata 10 minuti.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

il prezzo è onesto...io ho lenti carl zeiss fotocromatiche ed ho pagato il tutto 400€ nel 2014.

P,S; sono -6.5 di miopia e -2.5 asigmatismo

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato
  • Autore

Da qualche giorno uso lenti fotocromatiche transition VII. Tutto ok tranne un po' di fastidio al tramonto, dove tendono a rimanere leggermente scure anche se non servirebbe.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2