Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

guarda io il 1.2 Fire E6 lo guido a noleggio ogni mese su Y, Panda e Punto.

sono da solo e non faccio salite significative ( lo uso a Roma ) .

Non è un mostro , ovvio, ma le prestazioni sono più che sufficienti.

Ed i consumi ( verificati facendo il pieno ) stanno  tra i 5,2 ed i 6 litri/100 km, a seconda dell'auto..

Può darsi che ti sia capitato un esemplare con problemi reali .

C'è da dire che il Fire dà il meglio di sé dopo i 20k km percorsi, quindi può anche darsi che avesse pochissimi km.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 87
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• http://ww3.autoscout24.it/classified/286902238?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/283291948?asrc=st|as

• Ed eccola, tutta rossa    

• Occhio che diesel e città non sono ancora compatibili al 100%. Rischi di mangiarti il risparmio al primo intasamento dell'egr o del DPF  

Immagini Pubblicate

Inviato

Effettivamente era nuovissima ma mi sono spaventato!

comunque auguro a Paco che non sia un pacco!

Ho solo riportato la mia personale esperienza

Inviato
  • Autore

Anche a me sembra assurdo, conosco parecchia gente che ne ha uno e io ho avuto la versione euro 4 anni fa. Tutti gli utilizzatori mi parlando di circa 18 km/l.

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
On 16/04/2016 at 11:44, Paco dice:

E' venuto il momento di sostituire la scatoletta di mia moglie (Matiz 800 del 2006). Non volendo rateizzare nulla avremmo un budget tr i 10 ed i 12 mila euro.

Le necessità sono:

- Consumi bassi (verosimilmente piccolo diesel) visto che lei fa 30 km al giorno per andare e tornare da lavoro.

- Abbastanza spaziosa da poter essere usata ogni tanto per far rifiatare la mia Focus SW senza dimenticare passeggino, seggiolone auto e ogni tanto anche il cane.

La sua prima scelta è la 500L, ma diesel aziendale (quindi con un anno di vita e circa 20 mila km) viene quasi 15 mila, un po' oltre budget.

Stavo anche valutando la Duster che da configuratore viene 14 mila euro, immagino ci sia un po' di sconto da aggiungere e ce la dovrei fare.

Altre idee?

Grazie a tutti quelli che vogliono collaborare.

lancia ypsilon col mitico 1.2 fire?

On 26/04/2016 at 18:30, Paco dice:

Abbiamo il vincitore, un'auto che non avevo proprio considerato. Poi mentre eravamo in concessionaria a chiudere il contratto per la Panda mia moglie l'ha vista e se ne è innamorata. Siamo riusciti a farla stare nel budget che avevamo in mente. Auto in pronta consegna, praticamente la posso ritirare in qualunque momento. Proprio perché in pronta consegna non ho potuto scegliere il colore, l'alternativa era bianca ma non le piaceva, e non ho potuto mettere il quinto posto. Ma va bene lo stesso, non volevamo aspettare 2 mesi.

WP_20160426_19_23_34_Pro.jpg

ecco appunto ;-)

Modificato da arese86

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ed eccola, tutta rossa :D

Ysilon 2.jpg

Ysilon 3.jpg

Ysilon.jpg

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 2 settimane fa...
Inviato

Buona ypsilon, la abbiamo da 4 anni (twin air robotizzata): finora solo soddisfazioni (anche dal tanto vituperato frullino bicilindrico: gran bella spinta e consumo molto basso).