Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

io prenderei una 500 living. Ci stanno gli sci e pure due o tre televisori. E pure due donzelle accompagnatrici. E come per il gelato dues es meglio che one :-P

• Risposte 57
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• che spendo 100000€ per una macchina e mi faccio condizionare nella scelta da poter trasportare un 55 o vattalapesca pollici? Ma che caxxo me lo faccio portare a casa dall'autista il 55" inclusa la com

• boh a me sto post mi fa tanto deja vu..... Curioso poi che considerando il cambio auto a 12/18 mesi comporta il perderci almeno 30000€ ci si preoccupi di quanto si spenda in benzina/gasolio in un anno

• 14km/l forse li fanno da ferme   La nostra Classe C sta poco sopra gli 11. Giusto facendo SOLO autostrada riesci a stare tra i 13 e i 14.   Ma è una berlina anche abbastanza p

Inviato

i miei due centesimi : Se vuoi stare sui 10 Km/litro di media A6 BiTDI Performance / Allroad oppure se accetti di sfondare il budget di un buon 20% RS6 tutta la vita.

Non hai problemi di carico, in autostrada viaggi come un signore, neve e sterrato ( LEGGERO ) non sono un problema e se, per caso, prendi la RS6 probabilmente ti potrai divertire non poco.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
51 minuti fa, francomilano dice:

boh a me sto post mi fa tanto deja vu....:pen:. Curioso poi che considerando il cambio auto a 12/18 mesi comporta il perderci almeno 30000€ ci si preoccupi di quanto si spenda in benzina/gasolio in un anno. Mah.

mi sono arrovellato in discorsi con altri utenti ma poi pensandoci bene mi sa che sono caduto in un post tipo pesca al cefalo... mah

Inviato
4 minuti fa, alederme dice:

mi sono arrovellato in discorsi con altri utenti ma poi pensandoci bene mi sa che sono caduto in un post tipo pesca al cefalo... mah

;-)

Inviato
  • Autore
49 minuti fa, alederme dice:

ti sbagli di grosso... ma se ti piace credere così, buon per te!

con l'inquadramento fiscale in Svizzera riuscirei a cambiare macchina ogni anno a patto di non avere una grossa svalutazione quando rivendo, ecco perchè è così importante che mantenga il prezzo e da questo punto di vista credo che come Porsche nessuna. 

Modificato da hacky2106

Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

Detto fatto!!! emoji41.png

Porsche 718 Cayman + Jeep Renegade 2.0 Mjt 4x4 AT9

A già è vero...mi stavo per dimenticare di quel bizzarro miraggio dello Stoccardese col la Jeep :mrgreen:

Modificato da SevenOfNine

Inviato

forse dovresti evitare di fare umorismo su persone che non conosci.

giusto per evitare figure da gelataio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Al netto dei consigli etc, su cui non mi esprimo, a cosa e' dovuta la "necessità" (a me pare sia proprio cosi') di cambiare auto ogni 12/18 mesi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, TurboGimmo dice:

Al netto dei consigli etc, su cui non mi esprimo, a cosa e' dovuta la "necessità" (a me pare sia proprio cosi') di cambiare auto ogni 12/18 mesi?

perchè se ho la possibilità non farlo?

Inviato

Ma ci mancherebbe.

Solo mi pare un tantino strano. Premesso che e' evidentemente una tara mia, poiché io mi sono preso una macchina e me la portero' nella tomba, quindi capisci che sono io l'anomalia.

Pero' vista l'occasione di fare due chiacchiere con chi la pensa in modo opposto a me, ne approfitto :D

In questo caso parliamo di un'auto (Porsche e Maserati che sia) che non hai, e parti a prescindere con la convinzione di cambiarla dopo un anno.

Quindi pensi che gia' dopo un anno ti avra' stancato?

Non ci hai ancora messo le chiappe sopra, e sai gia' che poi dopo niente la dai via?

Come fai ad essere cosi' sicuro di non innamorarti dell'auto, e volertela tenere stretta diversi anni, perche' ti soddisfa?

Se una cosa funziona, e funziona bene, e non stanca, perche' partire con l'idea di cambiarla?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]