Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
20 ore fa, skizzo_85 dice:

a me non piace, comunque è a fine carriera quindi si dovrebbero spuntare buoni prezzi anche sugli usati recenti...

Per ora non molto, vista in concessionario una con 120000km messa a 11mila euro

Però devo dire che lo spazio interno è gestito con grande intelligenza, tanti scomparti e spazio per tutti, anche nell'ampio baule

Non male per un'auto con un passo non lunghissimo

• Risposte 58
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• se vuoi più spazio, sicuramente una C Wagon è meglio di un SUV-Crossover di dimensioni analoghe. a me Civic piace da matti, ma capisco che abbia un'estetica che divide le opinioni. inoltre t

• Noi abbiamo preso da non molto una 508 SW, a mio parere un ottimo acquisto insieme alla sorella C5 Tourer.

• purtroppo trovare una wagon a benzina è durissima... ad esempio Civic usate non se ne trovano in rete (!!!)... più che da quanti km fai, che conta ma fino a un certo punto, per me è importan

Inviato

nuova ne costava, a seconda del motore e allestimento una trentina a listino...

bisogna vedere di che anno è, che modello è ecc ecc...

11 mila euro non mi sembra comunque pochissimo eh, manco fosse un modello che ha avuto un successo interplanetario...

Inviato
  • Autore
5 ore fa, skizzo_85 dice:

nuova ne costava, a seconda del motore e allestimento una trentina a listino...

bisogna vedere di che anno è, che modello è ecc ecc...

11 mila euro non mi sembra comunque pochissimo eh, manco fosse un modello che ha avuto un successo interplanetario...

appunto, era quello che intendevo ;)

11mila euro per un mezzo con 120000 e 4 anni sono tanti, in giro la ho trovata anche a meno

Più tardi stasera posterò le mie impressioni di Seat Leon ST e Renault Megane

Inviato
  • Autore

Al momento l'opzione preferita è una Seat Leon con poco più di 20mila km, due anni di garanzia DasWeltAuto e allestimento Business High a 16700 euro, fuori budget, è vero, però è praticamente un'auto nuova con 10000 euro di sconto. Vista dal vivo, è una ex aziendale praticamente perfetta, di maggio 2015

Ne ho trovata un'altra a circa 15000 euro, 34mila km, sempre maggio 2015 e allestimento Business. Scelta migliore probabilmente, non c'è molta differenza tra i due allestimenti. Mancano però i due anni di garanzia

Mi hanno proposto una Megane di aprile 2015 con 49mila km a 14900 euro, allestimento limited (sensori parcheggio, navi, clima bizona) però come linea ed interni preferisco decisamente la Leon

Ho anche trovato una Peugeot 3008 con 68mila km, del 2011 quindi un po' più vecchiotta delle altre opzioni, però gli interni "intelligenti" mi hanno conquistato. Senza navigatore ma non lo reputo indispensabile

Sono sicuro che mi sto scordando qualche modello nel segmento Leon/Megane... :pen:

Inviato
  • Autore
38 minuti fa, stev66 dice:

Leon ha il difetto grosso del cambio a sole cinque marce,  e del motore 1.6 td sonnacchioso e non troppo affidabile.

Purtroppo ho notato il cambio a 5 marce, non capisco come mai solo i benzina e i diesel di maggiore cilindrata lo abbiano a 6 marce

La sonnolenza del motore diciamo che non mi interessa particolarmente, sono uno che va tendenzialmente piano, invece l'affidabilità mi interessa eccome, provenendo da Honda... ci sono problemi conosciuti?

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, stev66 dice:

Problemi di erogazione piu' che altro.

certo honda e' un' altra categoria :)

Eh se potessi prenderei una Civic station wagon ma sotto i 16000 ce ne sono 4 in tutta Italia :(

Inviato
  • Autore
4 ore fa, led zeppelin dice:

Ma una Toyota Auris sw?

Non male, gli interni e la linea però non mi fanno impazzire