Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Salve vorrei sapere cosa ne pensate della nuova twingo,stamane ho fatto un preventivo per una Lovely 90 Tce,che ha parecchi accessori(quasi full,manca pochissimo) ed il costo finale è di 12.000euro.

Vorrei sapere da chi già ha quest'auto quanto consuma essendo a benzina,sono molto confuso sull'acquistarla o meno, perchè poi l'alternativa è una Fiat Panda

Modificato da Wilhem275
Inviato

Onestamente con 12mila euro guarderei ad altro, e soprattutto, di un segmento"sopra".

Sui consumi, dipende da quanta strada percorri all'anno. Fino ai 15mila, non mi preoccuperei dei consumi.

• Mi Piace 1
Inviato

Una prova di guida l'hai già fatta?

Perchè io ho trovato il posto guida davvero poco comodo, come posizionamento sedile/volante/pedaliera.

(Panda fa meglio, Micra e i10 MOLTO meglio)

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

12000€ una twingo? E sarebbe un prezzo buono? :pen::pen:. Di solito evito di entrare nelle scelte personali di acquisto auto ma quei soldi per un baracchino a forma di auto a me paiono un furto. Pensando che con 750€ euro in più si prende una tipo 5p (che lo so che non ci azzecca nulla ma giusto x confronto) mi pare anzi un furto con destrezza :oddio:

• Mi Piace 3
Inviato

Con 12000 compri Yaris (senza rottamazione), clio duel e pegeout 208 (con rottamazione) con 11.000 kia rio (con rottamazione)

Son fresca di giri in concessionaria :D

• Mi Piace 3
Inviato

Si ma le compro base con quei soldi,a me il prezzo di 12.000euro essendo il modello Lovely comprende tutto sensori,navigatore,cerchi in lega da 15 ecc...