Vai al contenuto

Domanda

Inviato (modificato)

Salve vorrei sapere cosa ne pensate della nuova twingo,stamane ho fatto un preventivo per una Lovely 90 Tce,che ha parecchi accessori(quasi full,manca pochissimo) ed il costo finale è di 12.000euro.

Vorrei sapere da chi già ha quest'auto quanto consuma essendo a benzina,sono molto confuso sull'acquistarla o meno, perchè poi l'alternativa è una Fiat Panda

Modificato da Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

@luigiwcs : 

Ho provato la manuale quando mia sorella cercava una piccola auto benzina manuale : ma era troppo piccola allora a preso la Sandero. L'EDC l'ho provata più a lungo perche un amico vende Renault/Dacia in Francia... 

Dovresti andare in conce e provarla. Col 90cv è proprio divertente e simpatica.

Non dimenticarti di prendere l'optional col contorno totale della carrozzeria nero che la rende ancora più carina :)

(Per l'EDC, le automatiche sono sempre in aumento... se puoi provala... solo per curiosità... va ancora meglio :) ).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 0
Inviato
On 1/5/2016 at 11:17, ykdg1984 dice:

@luigiwcs : 

Ho provato la manuale quando mia sorella cercava una piccola auto benzina manuale : ma era troppo piccola allora a preso la Sandero. L'EDC l'ho provata più a lungo perche un amico vende Renault/Dacia in Francia... 

Dovresti andare in conce e provarla. Col 90cv è proprio divertente e simpatica.

Non dimenticarti di prendere l'optional col contorno totale della carrozzeria nero che la rende ancora più carina :)

(Per l'EDC, le automatiche sono sempre in aumento... se puoi provala... solo per curiosità... va ancora meglio :) ).

Quindi la tua è stata un'esperienza positiva?

• 0
Inviato

Da come scrivi sembri già convinto della scelta quindi direi che è inutile dirti che potresti prendere di meglio,per quanto riguarda i consumi variano allo stile di guida e i percorsi che fai,comunque sono bassi,la macchina è leggera e il motore la muove bene 

• Mi Piace 1

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km