Vai al contenuto

Withcar.it

Messaggi Raccomandati:

La protezione per cerchioni Rimblades è l’unica protezione flessibile autoadesiva con un unico profilo di montaggio universale.

La protezione Rimblades è fatta di un polimero TPV estremamente flessibile (termoplastico vulcanizzato), simile alla gomma sia nell’aspetto sia al tatto.

La protezione è universale e flessibile grazie alle sue proprietà che le consente di adattarsi a diverse forme di cerchioni, anche a quelli con il bordo esterno convesso. Il materiale di cui sono fatti è molto resistente e si può pulire con un panno. Questo materiale veramente eccezionale non è sensibile ai cambiamenti di temperatura, il che consente l’uso della protezione Rimblades in qualsiasi condizione atmosferica. 

 

Nel offerta diversi colori - CLICCA QUI

 

rims.png

 

La protezione Rimblades si monta sui cerchioni con un nastro biadesivo 3M VHB ad elevate prestazioni che viene fissato alla protezione nel processo di produzione utilizzando la più moderna combinazione di tecnologia dei plasmi e dei rivestimenti di base che permettono un’ottima adesione.

 

 

firma 2.pngFirma 3.jpg

Sconto del 10% per gli utenti di Autopareri.com sugli ordini nello store online www.withcar.it utilizzando il codice "FORUM10"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.