Vai al contenuto
  • 0

nuova auto aziendale - Volvo XC90, Audi A6 Avant, Bmw Serie 5, Audi Q5, BMW X3 oppore aspettare Alfa Stelvio?


max76

Domanda

Ciao a tutti,

 

a febbraio 2017 mi scade il contratto con l'attuale BMW sere 3 e quindi a settembre devo iniziare a scegliere la prossima da ordinare.

 

Ho un elenco di auto tra cui scegliere e purtroppo vi dico già che non posso aggiungere optional. Quindi per tutte le vetture si ha la versione Diesel con pacchetto business (include navigatore, cambio automatico e cruise di solito).

 

In questo momento in pole position c'è la Volvo XC90 che è sicuramente la più grossa e nuova di quelle messe in lista, però la versione Kinetic è deisamente più povera di quelle che si vedono normalmente per strada.

 

BMW serie 5 e X3, così come Audi A6 e Q5 hanno già qualche anno sulle spalle e mi scoccia prendere una macchina per 3 anni che alla fine sarà stata sostituita dalla generazione successiva.

Mi piacerebbe moltissimo poter tornare su Alfa Romeo, ma la giulia in versione berlina vorrei evitarla.

 

Non ho capito da quando Alfa Stelvio sarà effettivamente disponibile. Sono quasi certo che sarà messa subito in lista tra le possibili auto aziendali.

 

Ovvio che è un segmento sotto a Volvo XC90, ma forse come dimensione sarebbe più adatta alle mie esigenze.

 

Voi avete consigli?

 

Grazie

Max

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On ‎18‎/‎05‎/‎2016 at 14:15, Walker dice:

Il grosso problema è che è difficile conciliare un segmento alto (tipicamente E) con dimensioni almeno sopportabili per la città.

BMW X1 è vero che sarebbe di classe inferiore rispetto alle altre, però invece rispetto alla tua attuale non scenderesti molto a livello di materiali e cura interna.

 

Questa lista che hai quanto è ampia?

La lista include queste ad oggi:

 

Volvo XC90 235cv

Audi A6 (berlina e station) 190cv

BMW 5 (berlina e station) 184cv

Mercedes GLC 250 (credo sui 180cv)

Audi Q5 190cv

BMW X3 184cv

 

Poi posso accedere a quelle del segmento inferiore, ma credo che eviterò

BMW 318

Audi A4

Mercedes C

Jeep Cherokee

BMW 2

Audi A3

Mini Countryman

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

XC90 è troppo grande secondo me, è adatta ad uno come lui

 

antonino-cannavacciuolo.jpg

 

Io andrei di GLC, è, secondo me, la Mercedes del nuovo corso più carina che ci sia.

 

E poi ha dimensioni ancora umane, cosa che A6, 5er e XC90 non hanno.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.