Vai al contenuto

Iniziativa "ANDIAMO DA QUATTRORUOTE"


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
...hanno chiesto quanti erano la sottoscrizione delle firme...circa 350...

Alla fine cosa fanno? Un articoletto lo pubblicano? :roll: (sul numero di Giugno, ormai...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...hanno chiesto quanti erano la sottoscrizione delle firme...circa 350...

Alla fine cosa fanno? Un articoletto lo pubblicano? :roll: (sul numero di Giugno, ormai...)

non so nulla...credo che si possa avere un incontro prossimo con qualche uomo lancia...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello della rete distributiva è un punto su cui abbiamo insitito molto (solo 1000 Ypsilon in Ue in 2 mesi è ridicolo)

1 Lancia è un brand che possiamo definire multiregionale, conosciuta oltre che in Italia anche in Grecia (dove ha un posizionamento simile a Mercedes) Francia e Spagna, negli altri mercati è dimenticato.

2 Uno degli obbiettivi principali degli omini Lancia in questo momento è cercare di vendere il più possibile in Europa, rafforzando la rete (sempre in abbinamento con Fiat o Alfa, non e' pensabile una rete dedicata)

Un auto, il suo motore, il tuo controllo, questo vuol dire essere alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusatemi se continuo a scrivere ma la cosa mi ha preso. Avanti, fate proposte, cosa possiamo fare per far parlare di Lancia e convincere i turboragionieri Fiat ad allargare i cordoni della borsa? :?: :idea: Non proccupatevi di spararle grosse, occupiamo il centro stile Lancia. occupiamo i concessionari Lancia, diffondiamo volantini su tutti i cruscotti delle Lancia facendo i complimenti per la scelta.

I libri di marketing se la tirano dicendo che questa è l'epoca del consumatore, consumatori lancisti uniamoci!

Scusatami ,mi sono infervorato. :oops:

Un auto, il suo motore, il tuo controllo, questo vuol dire essere alfista.

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehe mark vedo che l'incontro di oggi ti ha fatto bene!! :lol:

Io sono disposto a tutto pur di vedere una Lancia competitiva.... ora seguiamo i consigli di un cavaliere e cechiamo di interagire con i vertici della stessa Lancia chiedendo spiegazioni e facendo vedere che il popolo lancista esiste e aspetta trepidante dei nuovi modelli da acquistare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Quello della rete distributiva è un punto su cui abbiamo insitito molto (solo 1000 Ypsilon in Ue in 2 mesi è ridicolo)

1 Lancia è un brand che possiamo definire multiregionale, conosciuta oltre che in Italia anche in Grecia (dove ha un posizionamento simile a Mercedes) Francia e Spagna, negli altri mercati è dimenticato.

2 Uno degli obbiettivi principali degli omini Lancia in questo momento è cercare di vendere il più possibile in Europa, rafforzando la rete (sempre in abbinamento con Fiat o Alfa, non e' pensabile una rete dedicata)

Ma io credo che Grecia e' l'unico paese dove grazie alla filiale per il mercato della Fiat Auto, la Fiat Auto Hellas S.A. si e' gestito il marchio in maniera e con servizi da vero marchio premium con una rete distinta da quella Fiat e Alfa Romeo....e i risultati si vedono...il tema e' replicare le esperienze da questo mercato negli altri mercati europei.....iniziando da Francia Spagna e Portogallo dove c'e' anche una base di partenza piu' solida...per estendersi in seguito nell'intera europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello della rete distributiva è un punto su cui abbiamo insitito molto (solo 1000 Ypsilon in Ue in 2 mesi è ridicolo)

1 Lancia è un brand che possiamo definire multiregionale, conosciuta oltre che in Italia anche in Grecia (dove ha un posizionamento simile a Mercedes) Francia e Spagna, negli altri mercati è dimenticato.

2 Uno degli obbiettivi principali degli omini Lancia in questo momento è cercare di vendere il più possibile in Europa, rafforzando la rete (sempre in abbinamento con Fiat o Alfa, non e' pensabile una rete dedicata)

Ma io credo che Grecia e' l'unico paese dove grazie alla filiale per il mercato della Fiat Auto, la Fiat Auto Hellas S.A. si e' gestito il marchio in maniera e con servizi da vero marchio premium con una rete distinta da quella Fiat e Alfa Romeo....e i risultati si vedono...il tema e' replicare le esperienze da questo mercato negli altri mercati europei.....iniziando da Francia Spagna e Portogallo dove c'e' anche una base di partenza piu' solida...per estendersi in seguito nell'intera europa...

ci domandavamo proprio oggi se ti univi a noi...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehe mark vedo che l'incontro di oggi ti ha fatto bene!! :lol:

Io sono disposto a tutto pur di vedere una Lancia competitiva.... ora seguiamo i consigli di un cavaliere e cechiamo di interagire con i vertici della stessa Lancia chiedendo spiegazioni e facendo vedere che il popolo lancista esiste e aspetta trepidante dei nuovi modelli da acquistare!

non so cosa potremmo ottenere visto che del marchio a ben poche persone interessa...ora mi muoverò in modo del tutto anonimo.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.