Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio BMW Z4 - in arrivo Z5 (2018)

Featured Replies

Inviato

Tornando in topix, credo che Z4 e85 sia la quadratura del cerchio, rispetto a z3 tealisticamente scadente (avevo letto di problemi seri con i motori più grossi) e e89 balonottera e imborghesita.

Per il resto, guido una spider tutti i giorni facendo 100 km/die... Quando posso prendo l'utilitaria di mia moglie perché 100 km ogni giorno rasoterra sono pesanti; dopo pochi giorni però mi torna sempre la voglia di spider... È come una droga!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• Risposte 40
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• la peugeot 206 è del 98 e la CC del 2000

• L'attuale z4 non ha venduto come speravano perché è un prodotto completamente privo di anima. Siamo lontani da quel capolavoro che fu la Z3, intendo come design e spirito d'auto, molto vicino all

• la Z3 è la Z3. quando la guido "scelgo" di guidare un'auto scomoda, senza visibilità, rumorosa e ballerina, che mi fa scricchiolare la schiena ogni volta che mi calo nell'abitacolo e mi fa sudare fred

Inviato
39 minuti fa, mikisnow dice:

Domanda agli esperti dai capelli al vento, per chi li ha ancora tutti:

-Come mai vedo spesso individui di entrambi i sessi con Capotte alzata e finestrini giù / giù a metà, fermi al semaforo o in giro anche a bassa velocità con le temperature estive? (Kazzenger)

Se il sole è forte girare scapottati può causare problemi (difatti jeby tanto normale non è).

Magari non senti direttamente il caldo per la circolazione o il condizionatore. Ma dopo 1 ora hai un mal di testa formato famiglia anche col cappellino.

Le temperature per la cabrio vanno dai 5 ai 27-28. In quel range te la godi davvero.

Anche se piove :mrgreen: 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 minuti fa, mikisnow dice:

.....di sicuro se nevica, se piove non saprei :D

se piove dipende solo da quanto vai veloce. :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
26 minuti fa, Lagarith dice:

avevo letto di problemi seri con i motori più grossi

Massì,  qualche caso di pianale strappato via dal differenziale... Poca roba :oddio:

Inviato

Io ho cominciato ad apprezzare i suv/auto alte in generale quando ho realizzato che l'ideale è' avere un suv/auto pratica (magari aziendale) e una sportiva per i week-end.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato

Sul galateo del cabriolista (pagina 71) c'è scritto chiaramente che la capote va abbassata dopo le 18.30 a maggio, settembre e ottobre e dopo le 19,30 a giugno, luglio e agosto. Prima di quell'orario la capote si può abbassare la terza Domenica del mese di Marzo e Aprile tra le 11 e le 15, solo se la temperatura lo consente.

Inviato
31 minuti fa, Mariano7 dice:

Sul galateo del cabriolista ...

Meno male che ho uno spider e non un cabriolet... la mia capote è sempre giù al primo raggio di sole/luna, dalla mattina alla mattina dopo 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
17 minuti fa, jeby dice:

Meno male che ho uno spider e non un cabriolet... la mia capote è sempre giù al primo raggio di sole/luna, dalla mattina alla mattina dopo 

Esattamente come me!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, Mariano7 dice:

Sul galateo del cabriolista (pagina 71) c'è scritto chiaramente che la capote va abbassata dopo le 18.30 a maggio, settembre e ottobre e dopo le 19,30 a giugno, luglio e agosto. Prima di quell'orario la capote si può abbassare la terza Domenica del mese di Marzo e Aprile tra le 11 e le 15, solo se la temperatura lo consente.

Mah...io ho scapottato anche il 25 dicembre l'anno scorso :lol: 

Sopra i 5 gradi ogni giornata di sole è buona. Tanto non soffri il freddo grazie il riscaldamento.

I momenti in cui non scapottare, sono appunto le giornate TROPPO calde, per evitare un'insolazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma credo che il problema di scappottare non sia tanto il caldo/freddo ma, quantomeno dalle mie parti, il vento.

Quindi posso scappottare il 25 dicembre ma contemporaneamente ciò potrebbe essere impossibile il 14 agosto

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022