Vai al contenuto
  • 0

mrbaba

Domanda

Che ne pensate dell'Honda HR V?

 

E' possibile trovarne una un po' accessoriata sotto i 20milaEuro (con qualche sconto della concessionaria)?

 

Che ne pensate delle tempistiche per averla? (ho letto alcuni problemi di attesa lunga...)

Modificato da mrbaba
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Intendo che a prezzo pattuito lui ordina e tu aspetti 6 mesi.

In caso di auto trovata in rete potresti spendere di più, ma solo se lo accetti.

Ma perché non rivolgersi alla rete ufficiale?

Io dei salonisti ho molta poca fiducia....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Intendo che a prezzo pattuito lui ordina e tu aspetti 6 mesi.

In caso di auto trovata in rete potresti spendere di più, ma solo se lo accetti.

Ma perché non rivolgersi alla rete ufficiale?

Io dei salonisti ho molta poca fiducia....

Ora ho capito tutto...

Perché il salonista? ..perché il sito Honda.it nella mia città mi indica solo questo... e non c'era scritto "salonista" ..

Dovrei spostarmi di un centinaio di km per andare da un altro, ma a questo punto, se poi fosse un altro salonista?? Come faccio a saperlo?

☏ Nexus 4 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora se è un concessionario ufficiale sei molto più tranquillo, avevo capito che era un generico. Scusami.

A questo punto chiedigli di verificare in rete cosa si trova di pronto, altrimenti aspetta i tuoi 6 mesi.

Considera che io per una espace ne ho comunque aspettati 5.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 1/7/2016 at 20:48, valllone dice:

Allora se è un concessionario ufficiale sei molto più tranquillo, avevo capito che era un generico.

 

Infatti, credo che tu abbia capito bene, visto che loro vendono qualsiasi marca. All'interno c'erano jeep, nissan, peugeot ed altre auto...

Anche se devo dire che quando ho chiesto dell'hrv mi hanno mandato "l'esperto che tratta la honda" e sono andato in una stanza con solo due auto (un hrv già venduta e una crv) e solo volantini/brochure honda...

 

 

On 1/7/2016 at 20:48, valllone dice:

A questo punto chiedigli di verificare in rete cosa si trova di pronto, altrimenti aspetta i tuoi 6 mesi.

Considera che io per una espace ne ho comunque aspettati 5.....

 

Bene... uno di questi giorni torno alla carica...  Oppure alla fine investo un pomeriggio per vedere un'altra concessionaria un po' più lontanina...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.