Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Semplice, essendo un salonista una volta che hai firmato il contratto si mette alla ricerca di macchine in arrivo presso varie concessionarie con le quali lavora.

Chiaro è che essendo in arrivo non puoi scegliere colore e accessori.

Se ti va bene prendi quella altrimenti ordine ex-novo e attesa 6 mesi.

Per lo sconto extra, scordatelo!

Quindi se io voglio il benzina base (che costa meno del diesel) e ho preventivato di spendere una cifra potrei trovarmi addirittura a spendere di più per un modello che non volevo... ??

Mi aspettavo almeno che facendo un contratto da X.mila euro poi venisse rispettata almeno quella cifra per un modello a cui devo adeguarmi io...

Inviato

Intendo che a prezzo pattuito lui ordina e tu aspetti 6 mesi.

In caso di auto trovata in rete potresti spendere di più, ma solo se lo accetti.

Ma perché non rivolgersi alla rete ufficiale?

Io dei salonisti ho molta poca fiducia....

Inviato
  • Autore
Intendo che a prezzo pattuito lui ordina e tu aspetti 6 mesi.

In caso di auto trovata in rete potresti spendere di più, ma solo se lo accetti.

Ma perché non rivolgersi alla rete ufficiale?

Io dei salonisti ho molta poca fiducia....

Ora ho capito tutto...

Perché il salonista? ..perché il sito Honda.it nella mia città mi indica solo questo... e non c'era scritto "salonista" ..

Dovrei spostarmi di un centinaio di km per andare da un altro, ma a questo punto, se poi fosse un altro salonista?? Come faccio a saperlo?

☏ Nexus 4 ☏

Inviato

Allora se è un concessionario ufficiale sei molto più tranquillo, avevo capito che era un generico. Scusami.

A questo punto chiedigli di verificare in rete cosa si trova di pronto, altrimenti aspetta i tuoi 6 mesi.

Considera che io per una espace ne ho comunque aspettati 5.....

Inviato
  • Autore
On 1/7/2016 at 20:48, valllone dice:

Allora se è un concessionario ufficiale sei molto più tranquillo, avevo capito che era un generico.

Infatti, credo che tu abbia capito bene, visto che loro vendono qualsiasi marca. All'interno c'erano jeep, nissan, peugeot ed altre auto...

Anche se devo dire che quando ho chiesto dell'hrv mi hanno mandato "l'esperto che tratta la honda" e sono andato in una stanza con solo due auto (un hrv già venduta e una crv) e solo volantini/brochure honda...

On 1/7/2016 at 20:48, valllone dice:

A questo punto chiedigli di verificare in rete cosa si trova di pronto, altrimenti aspetta i tuoi 6 mesi.

Considera che io per una espace ne ho comunque aspettati 5.....

Bene... uno di questi giorni torno alla carica...  Oppure alla fine investo un pomeriggio per vedere un'altra concessionaria un po' più lontanina...