Inviato 16 Luglio 20169 anni fa On 14 luglio 2016 at 18:03, Bepi dice: Restando in casa ma non è detto che il prezzo si trovi, il restyling della X1 ha generato una vettura finalmente molto personale come linea Non è un restyling, è proprio un nuovo modello su nuova piattaforma a trazione anteriore. BMW M135i xDrive 306 cv
Inviato 18 Luglio 20169 anni fa Autore mio padre ha deciso di tenersi l'X3 in quanto secondo lui la valutazione è bassa. proveremo a venderla da privato, oppure rottamare la y del 96 e tenercela. intanto vi informo che scelto la 500x a km0, l'offerta era la più bassa che ho sentito. a giorni chiudo il contratto
Inviato 18 Luglio 20169 anni fa Se ti piace la 500x, non ti serve un botto di spazio e vai a spendere 14mila euro pet portarla a casa prendila senza indugi. ......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......
Inviato 18 Luglio 20169 anni fa mio padre ha deciso di tenersi l'X3 in quanto secondo lui la valutazione è bassa. proveremo a venderla da privato, oppure rottamare la y del 96 e tenercela. intanto vi informo che scelto la 500x a km0, l'offerta era la più bassa che ho sentito. a giorni chiudo il contratto Puoi prenderla base quanto vuoi, come fece mio padre, ma ricordati dei sensori di parcheggio (meglio sarebbe anche retrocamera), se n'è pentito amaramente... Oltre a vederci poco, in retromarcia, la luce della retro è quasi inesistente, l'unico modo è farsi luce con lo stop dei freni!
Inviato 18 Luglio 20169 anni fa On 17/7/2016 at 00:33, Felis dice: Non è un restyling, è proprio un nuovo modello su nuova piattaforma a trazione anteriore. Perdona, mia gaffe Scrivevo X1 e pensavo ad un'altra vettura
Inviato 26 Luglio 20169 anni fa Autore vi comunico che ho venduto l'X3 ad un privato e che sto aspettando che mi targhino la 500x (versione popstar con navi 5, sensori posteriori e clima automatico, colore bianco) 1.4 benzina 140cv
Inviato 26 Luglio 20169 anni fa ottimo, aspettiamo dettagliata prova su strada. Archepensevoli spanciasentire Socing.