Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 315
  • Visite 185k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• per me gli interni più belli della storia dell'auto sono quelli della BMW famiglia E38 (7er) E39 (5er) E46 (3er). Nessun interno ad oggi è invecchiato meglio di questi a mio avviso. Dalla metà anni '9

• Può darsi questi siano già stati citati, comunque meritano...   Lotus Esprit, prima maniera

• 1991 Nissan TRI-X concept. Metteteci uno schermo più grande e comandi clima touch ed è subito 2022

Immagini Pubblicate

Inviato

Citroen CX Phase II, con i tipici "satelliti" PRN
4f056225af5089fd18285fc7c7af4c1f.jpg
Eunos Cosmo, plancia pulita e (per l'epoca) molto futuristica nello stile:
c39e58175813760973093400f55f6652.jpg

Inviato

Le Rover erano delle gran belle auto, e durante l'era Honda erano pure affidabili. In quel periodo, comprando una Rover si portava a casa l'affidabilità e la meccanica Honda, con le finiture inglesi. È un vero peccato che sia andata a finire come tutti sappiamo...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Esattamente , in 9 anni e 120 mila km ho sostituito solo olio motore una volta i freni ant con le sospensioni e la distribuzione , il resto era originale mai rotto nulla.
Il cambio era il migliore in commercio a detta di tutti.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
Esattamente , in 9 anni e 120 mila km ho sostituito solo olio motore una volta i freni ant con le sospensioni e la distribuzione , il resto era originale mai rotto nulla.
Il cambio era il migliore in commercio a detta di tutti.
Eh si, un mio parente ha ancora oggi una 800 degli anni 90, gli ha dato praticamente zero rogne. Se non sbaglio aveva la stessa meccanica della Honda Legend. Auto comodissima e con ottime finiture (pelle color beige chiaro e radica a profusione).

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

1987%20rover%20800%202l%20si%20gold%20da

Approfitto per mettere foto degli interni, per me all'epoca spettacolari per design (tranne i colori, preferivo le versioni scure, ma non ho trovato la foto).

se non ricordo male i V6 della 800 erano Honda e i 2.0 Rover? O sto dicendo una cazzata?

Modificato da v13

Inviato
1987%20rover%20800%202l%20si%20gold%20dashboard.jpg
Approfitto per mettere foto degli interni, per me all'epoca spettacolari per design (tranne i colori, preferivo le versioni scure, ma non ho trovato la foto).

se non ricordo male i V6 della 800 erano Honda e i 2.0 Rover? O sto dicendo una cazzata?

Interni notevoli in termini di design, molto puliti e lineari: due caratteristiche che apprezzo molto.
Sui colori la scelta, almeno nella prima serie, poteva cadere sul beige o sul grigio:
5bdc321754ed8a234ae69dd158225e91.jpg
Esatto, sulla prima generazione il 2.0 era Honda O-Series, mentre il V6 era Made in Honda.
A me piace molto la Fastback:
9951310bd03341d88c776f7f6007e95a.jpg