Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ripeto quanto detto in precedenza, il bluetooth non mi serve, lo smartphone lo uso pochissimo, è a tutti gli effetti un optional di cui faccio tranquillamente a meno. Per quanto riguarda le differenze con la I10, quest'ultima non mi piace, è una questione di gusti. Potrebbe avere 12 optionals in più di serie, sceglierei comunque la Picanto :-)

Sabato mattina vado a ritirarla, vi farò sapere in merito alle prime impressioni e ai consumi :agree:

Inviato
On 3/8/2016 at 19:37, Giplock dice:

Ripeto quanto detto in precedenza, il bluetooth non mi serve, lo smartphone lo uso pochissimo, è a tutti gli effetti un optional di cui faccio tranquillamente a meno. Per quanto riguarda le differenze con la I10, quest'ultima non mi piace, è una questione di gusti. Potrebbe avere 12 optionals in più di serie, sceglierei comunque la Picanto :-)

Sabato mattina vado a ritirarla, vi farò sapere in merito alle prime impressioni e ai consumi :agree:

per carià i gusti non si discuno la macchina deve piacere a te, giustissimo così...auguri per la piccolina :)

Inviato
  • Autore

Auto ritirata, nei prossimi giorni scriverò una prima recensione! Tutto perfetto, il cambio è fenomenale, a momenti non serve nemmeno usare la frizione :)

Ho una domanda da farvi. Potreste spiegarmi il discorso dell'immatricolazione e della targa? C'è una cosa che non mi torna. In giro ho notato auto con la targa "FE...", per cui davo per scontato che anche la mia cominciasse con quelle due lettere (mi riferisco ovviamente a quelle più recenti). La mia invece è più "Vecchia", e mi chiedo il perchè...l'auto era in pronta consegna, per cui immagino che fosse lì in conce da un pò di tempo (magari mesi, chissà). Devo "Associare" le due cose?

:pen: