Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, RobiDeca dice:

Pulito e ben tenuto Audi TT. L'ultimo servizio è stata presa nel novembre 2015 da Audi e l'auto è andato circa 5000 km dopo . è assolutamente incredibile auto per eseguire sia in estate che in inverno a causa del suo sistema di quattro ruote motrici.

basta questa descrizione per non comprarla

• Risposte 161
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusa eh, non per farmi gli affari tuoi, ma se la tua situazione è che di colpo ti trovi a non poterti permettere "nemmeno un panino" mi sa che faresti meglio ad "abbassare il tiro". non so come

• Forse avrebbe potuto spendere meno in orpelli estetici e più in manutenzione. Perchè DUE tagliandi in 7 anni e 81.000km su un motore turbocompresso, ancorchè a bassa pressione è roba da girare al

• Ma si, investire la liquidazione su un cassone che fra due anni varrà il peso del ferro mi sembra la cosa migliore da fare in questi casi. [emoji106] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 ore fa, angelogrigio dice:

Pulito e ben tenuto Audi TT. L'ultimo servizio è stata presa nel novembre 2015 da Audi e l'auto è andato circa 5000 km dopo . è assolutamente incredibile auto per eseguire sia in estate che in inverno a causa del suo sistema di quattro ruote motrici.

basta questa descrizione per non comprarla

Ahahahahahah si diaciamo che come descrizione è molto strana, però non provo a dargli una possibilità? 

8 ore fa, A80 dice:

Italiano discutibile... Mi ricorda una Passat che avevo visionato e ...lascia stare ( prezzo TROPPO invitante ) ;) 

Beh non è lontano da casa mia, una visione non fa mai male, se nom erro un auto incidentata si vede o mi sbaglio?

Inviato

Sì certo ,una visione daccela per forza ...io avevo fatto così e i dubbi si erano dissolti ;) 

Inviato
  • Autore
9 ore fa, A80 dice:

Italiano discutibile... Mi ricorda una Passat che avevo visionato e ...lascia stare ( prezzo TROPPO invitante ) ;) 

Ho inviato un Email al soggetto e  mi ha risposto che la macchina è perfetta, ha tutti i tagliandi, e che la vende perché va a lavorare in Sudan quindi non sa cosa farsene

Inviato
7 ore fa, RobiDeca dice:

Ho inviato un Email al soggetto e  mi ha risposto che la macchina è perfetta, ha tutti i tagliandi, e che la vende perché va a lavorare in Sudan quindi non sa cosa farsene

Prova a vederla

Inviato

Puzza di truffa lontano un miglio, minimo ti chiede un acconto e arrivederci....

fonte Al Volante:

"

3) Quella fretta è sospetta
Fra i trucchi più diffusi c’è quello del venditore straniero che ha fretta: è in Italia di passaggio, vende l’auto a un prezzo bassissimo perché deve rimpatriare a breve. Richiede solo una mini-caparra, giusto per bloccare la vettura (“sommersa di richieste”, come spiega). Ed ecco la trappola: effettuare questo primo versamento anticipato al volo, per non lasciarsi sfuggire l’affare. Ovviamente, su un circuito internazionale. A questo punto, per il truffatore è fatta: incassa i quattrini, chiude l’indirizzo di posta elettronica, disattiva il numero di cellulare, e sparisce col bottino."

P.s.: magari la macchina non è neanche sua.
L'annucio è sparito, come volevasi dimostrare... Occhio

Modificato da Raff69

Inviato
2 ore fa, Raff69 dice:

Puzza di truffa lontano un miglio, minimo ti chiede un acconto e arrivederci....

fonte Al Volante:

"

Fra i trucchi più diffusi c’è quello del venditore straniero che ha fretta: è in Italia di passaggio, vende l’auto a un prezzo bassissimo perché deve rimpatriare a breve. Richiede solo una mini-caparra, giusto per bloccare la vettura (“sommersa di richieste”, come spiega). Ed ecco la trappola: effettuare questo primo versamento anticipato al volo, per non lasciarsi sfuggire l’affare. Ovviamente, su un circuito internazionale. A questo punto, per il truffatore è fatta: incassa i quattrini, chiude l’indirizzo di posta elettronica, disattiva il numero di cellulare, e sparisce col bottino."

ma va non pensare male l'annuncio non c'è perchè l ha venduta :D

Inviato
2 ore fa, Raff69 dice:

fonte Al Volante:

"

Giusto essere cauti ma si può fare tutto seriamente ,ovvero vederla ,se convince andare da un'ACI ,fare i passaggi ,pagare e via tutto in un giorno...altro che acconti ...l'acconto e' lo sbaglio classico per paura di perdere l'auto ....se si rimanda il pagamento totale al giorno dopo e lui l'ha venduta ,pazienza,si compra un'altra auto ...